Montaggio foto in sequenza con effetti vari
-
asd
-
asd
-
Ragazzi vorrei fare una cosuccia, ho diverse foto in alta risoluz. e vorrei metterle un pò in sequenza tra loro e anche qualche effetto (dissolvenza etc.) senza ritoccare le foto, che devono andare per come sono.
Magari di aggiungere una colonna sonora e poi mettere tutto su cd/dvd per vederlo in un lettore da tavolo.
Che pogramma dovrei usare per fare tutto cio???

-
Esiste un programma che si chiama Picture to TV Software - DVD Photo Slideshow and DVD Pictureshow - Photo Slide Show on TV ma vorrei una versione magari freeware
-
Non ti dico Windows Movie Maker, perchè è una schifezza. Ti posso elencare due siti Web a mio avviso utili.
-
forse potresti farlo anche con i tool di nero
che magari ti prepara già le caps per le anteprime i menù ecc ecc
-
windows movie maker è na skifezza ma se la cosa è abbastanza tranquilla ti viene una bella cosina. Io ci ho fatto una presentazione una volta e devo dire che ha fatto il suo effetto. Certo non ti aspettare nulla di trascendentale.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
windows movie maker è na skifezza ma se la cosa è abbastanza tranquilla ti viene una bella cosina. Io ci ho fatto una presentazione una volta e devo dire che ha fatto il suo effetto. Certo non ti aspettare nulla di trascendentale.Marco
piucchealtro è molto facile da usare. quindi se sei alle prime armi e non hai voglia di perdere tempo è consigliato. con adobe premiere perderesti le giornate...
-
magix foto su cd e dvd 4 / 4.5 oppure il buon vso photodvd leggero e pratico (nn sono free)
il nero fa bene tutto...
il windows movie maker nn è adatto per nulla con le foto
poi c'è il nuovo microsoft photostory 3 che è free e scaricabile dal sito microzozz
ciao
-
cos'hai usato poi?
-
moviemaker

tanto per quello che dovevo fare era suff.
cmq sto cercando un programma che mi faccia fare un pò di cosucce ne provo un paio e poi vi dico quale

-
poto studio 3 l'hai provato più?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi