Acquabooster da Tecnofront
-
Ispetacular

-
Molto ma molto bella!:clapclap:
Ciao;)
-

ecco una cosa così io la metterei fuori dal muro di casa... 2 buchi nel muro per i tubi e ho il raffreddamento dei miei sogni.
del tipo che lascio il pc acceso la notte in camera:hypo:
-
Le085 ha scritto:

ecco una cosa così io la metterei fuori dal muro di casa... 2 buchi nel muro per i tubi e ho il raffreddamento dei miei sogni.
del tipo che lascio il pc acceso la notte in camera:hypo:
E che aspetti a farlo?:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E che aspetti a farlo?:clapclap:Ciao;)
2o 3 cento euro piovuti dal cielo:hysterical:
-
Spettacolare.

-
Le085 ha scritto:
2o 3 cento euro piovuti dal cielo:hysterical:La vedo dura...dal cielo scendono due cose....acqua e mer....

Ciao;)
-
e poi d'inverno hai in mente che belle cloccate che ci fai? temp esterna tipo 0 gradi... acqua a 5 o 6 gradi..e vai giù volt al procio
..anche a me sarebbe sempre garbato un qualcosa del genere! ma poi alla fine è impossibile da fà!
-
principino1984 ha scritto:
e poi d'inverno hai in mente che belle cloccate che ci fai? temp esterna tipo 0 gradi... acqua a 5 o 6 gradi..e vai giù volt al procio
..
anche a me sarebbe sempre garbato un qualcosa del genere! ma poi alla fine è impossibile da fà!
Infatti....sai i problemi....

Ciao;)
-
ragazzi la cosa interessante e che se uno vuole la può anche
personalizzare come vuole cambiare pompa rad. e ecc.
-
MARCO74 ha scritto:
ragazzi la cosa interessante e che se uno vuole la può anchepersonalizzare come vuole cambiare pompa rad. e ecc.
Hai perfettamente ragione Marco!:n2mu:
E' una gran bella cosa!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi