guida ai dissipatori
-
principino1984 ha scritto:
oddio.. è strano come dissipatore è... però mi ispira tantissimoE' veramente stranissimo.....interessante averne uno per testarlo!:n2mu:
Ciao;)
-
-
tutto molto bene.......
-
è stranissimo e allo stesso tempo bello come dissi!!!!! chissà come funge!!!!!
-
Effetivamente complimenti x questa guida... mica si vedono tutti i gg così ben dettagliate!!!
Bravissimo!!!
-
Grande plauso a microcip:n2mu:
-
guida perfetta!! :n2mu::n2mu:
questo dissi da oltre 300w mi ispira parecchio! aspetto una prova su strada:hypo::hypo::hypo:
-
megthebest ha scritto:
Grande plauso a microcip:n2mu:spettacolo78 ha scritto:
Effetivamente complimenti x questa guida... mica si vedono tutti i gg così ben dettagliate!!!Bravissimo!!!
grazie;anche se non è aggiornatissima.
appena ho 20min liberi la aggiorno con gli ultimi ritocchi.
-
apix_1024 ha scritto:
guida perfetta!! :n2mu::n2mu:questo dissi da oltre 300w mi ispira parecchio! aspetto una prova su strada:hypo::hypo::hypo:
se riesco a combinare il tutto dovrei essere il primo ad averlo in italia come consumer e quindi in versione definitiva.
sicuramente ci sarà un confronto con l'ultra 120 extreme.
-
microcip ha scritto:
se riesco a combinare il tutto dovrei essere il primo ad averlo in italia come consumer e quindi in versione definitiva.sicuramente ci sarà un confronto con l'ultra 120 extreme.
che spettacolo! una sfida all'ultimo sangue

-
Ma questo tipo di dissi nn vanno montati su mobo "orizzontali" x avere la massima efficienza?

-
spettacolo78 ha scritto:
Ma questo tipo di dissi nn vanno montati su mobo "orizzontali" x avere la massima efficienza?
quali dissy?
cmq no in nessuno dei casi.
-
microcip ha scritto:
altra fotina:
all'interno ospita un sistema a liquido mentre le alettte esterne che vedete fanno da radiatore.
Mi riferivo a questo...

-
spettacolo78 ha scritto:
Mi riferivo a questo...
no poichè il flusso interno è forzato da un pompa e le heat sono capillarizzate.
lo puoi mettere in qualsiasi posizione........
-
si sa il prezzo?
-
Ah ecco ci è il trucco...:ROTFL:
Ok grazie!!!:n2mu:
-
microcip ha scritto:
altra fotina:
all'interno ospita un sistema a liquido mentre le alettte esterne che vedete fanno da radiatore.
non so perchè ma a me viene tanto voglia di buttarci il ghiaccio dentro e farci una granita:hysterical:

-
guida aggiornata; inseriti tutti gli interassi dei socket e la staffa universale.
a giorni arrivano pure gli ibridi.
-
sarebbe anche utile anche inserire una miniguida su come pulire i dissipatori in rame per esempio!

qui ho trovato una fonte esterna: A - ZECD - www. overclock mania .net
-
ottimo!
ho provato con il solo aceto ce l'ho tenuto qualche minuto e i risultati sono stati ottimi.
Unica cosa a cui penso occorre fare attenzione sono superfici cromate o nickelate che rischiano di rovinarsi con questa tecnica. quindi fare attenzione che sia solo rame
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi