Qx6850es
-
gran bella bestia!!!!!!!
imho ci vorra' molto prima che vendano cpu che ha DF riescano a battere sto mostro di potenza....
4.3ghz ad aria....
17.2ghz (calcolo troppo banale ma mi piace!!!!!)
Wow
-
grazie ragazzi e una vera bestiolina al più presto sotto
phase sono troppo curioso di vedere di che cosa e capace
-
MARCO74 ha scritto:
grazie ragazzi e una vera bestiolina al più presto sottophase sono troppo curioso di vedere di che cosa e capace
Mettiti all'opera!:n2mu:
Ciao;)
-
ai ragione ma che cavolo sto aspettando
-
sta sera nn mi corico se nn posti sopra i 5ghz!
-
magari 5GHz no 5,1GHz si
-
MARCO74 ha scritto:
ai ragione ma che cavolo sto aspettandoSe vuoi questo sabato vengo a dormire da te!:clapclap:
Ciao;)
-
quando vuoi fratello
-
Che voltaggio hai dato x i 4.3Ghz?
Ciao;)
-
per i 4,3GHz 1,63V.reali
-
MARCO74 ha scritto:
per i 4,3GHz 1,63V.realiBuono, visto che hai fatto il boot da Windows!
Ciao;)
-
si fatto il boot da windows, sai cosa ho notato nella p5k certe volte
sembra essere una scheda che va da paura mentre altre volte non vuole saperne di comportarsi come si deve forse sarà il caldo boo!!
-
MARCO74 ha scritto:
si fatto il boot da windows, sai cosa ho notato nella p5k certe voltesembra essere una scheda che va da paura mentre altre volte non vuole saperne di comportarsi come si deve forse sarà il caldo boo!!
Penso sia il caldo!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi