Neofilo in codesto prestigioso forum
-
Salve a tutti , :birra:
mi sono appena registrato in questo forum poiché è uno dei più completi e specializzati in materia.
Ho già avuto modo di visitare la sede russa di questa casa, la qualtà degli argomenti trattati, come ad esempio mod driver x MoBo, raggiungono livelli elevatissimi...
Mi son registrato x trattare soprattutto nelle sezioni componentistica, e mercatino, dove già dall' inizio cercherò di inserire alcuni 3D, dove mi attendo ricevere tanta collaborazione.

Grazie, Saluti,
-
Ciao e benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene con noi

Valerio
-
Benvenuto nel Forum, ti auguro buona permanenza buon lavoro.

-
Benvenuto!:n2mu:
Siamo a tua disposizione!

Ciao;)
-
GRAZIE A TUTTI, in pochi minuti ricevuti già #3 feedback
di saluti, e siamo appena all' inizio, mi sento veramente entusiasta...! :ROTFL: -
e mancavo ancora io...
Benvenuto tra noi carissimo...
a disposizione;)
ciao
Max
-
benvenuto:D
purtroppo c'è un po di penuria di gente, me compreso...ad agosto la gente rifugge...

-
Le085 ha scritto:
benvenuto:Dpurtroppo c'è un po di penuria di gente, me compreso...ad agosto la gente rifugge...

mentre alcune persistono
:clapclap:uahahah..
benvenuto nel forum..sicuramente ti troverai bene in sta gabbia di matti!
STEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIIRRRRAAAA :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Marco
-
Benvenuto!
-
possibile che pensi sempre alla birra!?
nella vita ci sn cose + importanti tipo...
STE PORTA LA GNOCCA!!!:stordita:
-
:birra::birra::birra::birra::birra: Benvenutoooo!!!
We...guarda che solo la prima birra è la tua,le altre 4 sono mie,sia chiaro!
-
Benvenuto tra i matti!!!

-
McDick ha scritto:
...mi sento veramente entusiasta...! :ROTFL:Tranquillo, non è niente, poi ti passa... :uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi