Aggiornare spd delle cellshock
-
Ma te sei fuori come i balconi...cosa lo aggiorni a fare? Rischi di buttare via 2 banchi per niente...Basta na cazzatina e ecco fatto che non fai più manco il boot...

(Azz... ora il WR è a 552Mhz...viaggicchiano...il cas5 tra poco sarà mio muuhauhauha)
-
Magari poi non lo faccio, ma mi piacerebbe conoscere a pieno la procedura, quindi se non vi scoccia potete dirmi il procedimento, poi magari se lo reputo molto complicato non ci provo nemmeno

Valerio
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma te sei fuori come i balconi...cosa lo aggiorni a fare? Rischi di buttare via 2 banchi per niente...Basta na cazzatina e ecco fatto che non fai più manco il boot...
(Azz... ora il WR è a 552Mhz...viaggicchiano...il cas5 tra poco sarà mio muuhauhauha)
Ma 552 è con un banco solo.
Con il dual rimane sempre quello!:n2mu:
Ciao;)
-
Leggi qui:
SPDTool: Read, Edit and Flash your Memory's SPD - XtremeSystems Forums
Trovi tante nozioni!
Ciao;)
-
:n2mu: grazie
Valerio
-
valego ha scritto:
:n2mu: grazieValerio
De nada!

Ciao;)
-
-
Ok grazie per il link Marco, ricordavo che c'era ma non riuscivo a trovarlo

Valerio
-
okiz...se lo fai poi magari posta tutti i passaggi con relative immagini qui sul forum ok?
può essere molto utile

Marco
-
Sei ancora sicuro di farlo?....

Ciao;)
-
Sicuro al 100% no, prima mi informo per bene poi vediamo cosa mi dice il mio cervello, che a volte va in ferie anticipatamente

Valerio
-
valego ha scritto:
Sicuro al 100% no, prima mi informo per bene poi vediamo cosa mi dice il mio cervello, che a volte va in ferie anticipatamente
Valerio
Perfetto...pensaci bene!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi