Linksys WRV200 ... Nuovo router per ufficio..
-
prendi esattamente questo modello?
-
Mi consigli qualcosa di meglio?principino1984 ha scritto:
prendi esattamente questo modello?Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mi consigli qualcosa di meglio?Ciao;)
boh... ce n'è uno di livello superiore che mi sarebbe piaciuto comrpare..ma costava troppo e allora sn andato su quello.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boh... ce n'è uno di livello superiore che mi sarebbe piaciuto comrpare..ma costava troppo e allora sn andato su quello.Marco
Ho capito che modello dici.....costa troppo.
Questo va + che bene x le mie esigenze!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ho capito che modello dici.....costa troppo.Questo va + che bene x le mie esigenze!

Ciao;)
infatti.

-
principino1984 ha scritto:
infatti.
Ordinato!
Appena mi arriva lo provo!

Ciao;)
-
Buonasera, forse sono un po' in ritardo per questo post ma essendomi arrivato solo ora un router linksys wrv200 vi chiedo se è possibile configurarlo per alice adsl domestica. Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a connettermi. Aspetto vs consigli grazie,
federico.
-
ciao presentati qui: Presentazione nuovi utenti
hai il modem di alice? quale?
-
se non erro questo router ha bisogno di un ingresso wan... cioè.. mi spiego... per aliceadsl ti serve un modem/router e non solo un router come è questo WRV200.
Per far funzionare questo ottimo router dovresti acquistare un modem con uscita ethernet e questa uscita collegarla alla porta WAN del tuo WRV200

Marco
-
Grazie per le indicazioni.
Premetto che sono un po' ignorante in materia e quindi avrei bisogno di spiegazioni terra terra.
Io ho già un modem router con il quale navigo (è un dlink) ma il suo segnale è un po' debole.
la porta wan del router linksys non la vedo io dietro ho 4 uscite ethernet e un ingresso doppino telefonico.
Come collego il linksys in cascata al modem router dlink (correttamente funzionante con alice).
Oltre al collegamento fisico quali parametri devo impostare sul linksys per un corretto funzionamento inr ete domestica?
Grazie,
Federico.
-
federicolupori ha scritto:
Grazie per le indicazioni.Premetto che sono un po' ignorante in materia e quindi avrei bisogno di spiegazioni terra terra.
Io ho già un modem router con il quale navigo (è un dlink) ma il suo segnale è un po' debole.
la porta wan del router linksys non la vedo io dietro ho 4 uscite ethernet e un ingresso doppino telefonico.
Come collego il linksys in cascata al modem router dlink (correttamente funzionante con alice).
Oltre al collegamento fisico quali parametri devo impostare sul linksys per un corretto funzionamento inr ete domestica?
Grazie,
Federico.
Sei sicuro del modello allora? Perché il 200 non ha doppini telefonici dietro ma solo porte rj45
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
ha la porta per il doppino?
sei sicuro che sia il WRV200?
se ha la porta per il doppino vuol dire che ha il modem integrato e non ti serve il dlink come modem.
Quella che definisci porta per il doppino immagino che sia più piccola della ethernet.
-
nel caso qui trovi le impostazioni per configurare il modem integrato:
Modem - Router generico - Guide: Modem ADSL - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.
-
passa anche a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi