e se entrasse pure google nel giro?
-
Sinceramente penso che investire su linux sia una cosa troppo rischiosa...
Sarebbe bello...ma per abituare la gente ci vorrebbero 10 anni minimo e il gioco non sempre vale la candela.
-
Sinceramente penso che investire su linux sia una cosa troppo rischiosa...
Sarebbe bello...ma per abituare la gente ci vorrebbero 10 anni minimo e il gioco non sempre vale la candela.
-
nn potrebbe far altro che bene...
google, tra i suoi prodotti free, annovera picasa,search e earth che imho sono le cose migliori che si possano avere.... anche un bel pinguino sotto le ali di google nn farebbe male e sicuramente avrebbe diversi proseliti
ciao
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sinceramente penso che investire su linux sia una cosa troppo rischiosa...Sarebbe bello...ma per abituare la gente ci vorrebbero 10 anni minimo e il gioco non sempre vale la candela.
seeeeeee 10 anni sono un'eternità!
io dico che in 3 anni la microsoft potrebbe andare fallita:perfido:
basterebbero un po' di driver ben fatti per linux e un po' di pubblicità.
ci vuole ben poco...solo un vagone di soldi..che per google è ben poco:fiufiu:
capisco che cambiare sitema operativo non è come andare su youtube. ma quando una cosa inizia ada andare di "moda" non la ferma + nessuno;)
-
il discorso principale sarebbe uno... rendere il pinguino user friendly...e rendere i giochi compatibili col pinguino...a quel punto ms andrebbe fallita..ma ci sn troppi miliardi di miliardi in gioco per cui questa cosa non succederà mai a mio parere..
Marco
ps. io ho votato "ne caldo ne freddo" per la cronaca
-
Non potrei che essere contento!

Ciao;)
-
Secondo me sarebbe ottimo, visto che è un SO che stà prendendo sempre più piede trà i PC..
-
Boh, ragazzi... Google nel mondo di linux c'è già... provate ad andare su - Cerca con Google ed ecco un bel motore di ricerca dedicato a Linux... Provate a scaricare qualche programma di Google, come il famoso Google Earth, lo troverete anche in versione Linux.
Tuttavia, una distribuzione di Linux targata Google non la vedo bene: ci sono già migliaia di distribuzioni di ogni tipo, che coprono tutte le possibili richieste, ed una in più sarebbe solo superflua...
Inoltre bisogna ricordare il gigantesco flop della Corel (Sì, proprio quella di Corel Draw!) con Corel Linux, un esperimento di diversi anni fa...
Segno che l'open source più lontano sta da soldi ed aziende, meglio è.
A parte alcuni grandi e vecchi professionisti, ovviamente come Red Hat e Suse...
Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia!
Ciaooo!
PS: raga io domani parto non aspettatevi risposte celeri... MARE ARRIVOOOOOO!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi