DFI UT LP P-35-T2R!Eccola!
-
A prestazioni non so come sia, ma mi dispiace per il layout della scheda, la DFI solitamente la DFI ne produce di più belle.

-
Smith ha scritto:
A prestazioni non so come sia, ma mi dispiace per il layout della scheda, la DFI solitamente la DFI ne produce di più belle.
Credimi, vista dal vivo è veramente una scheda stupenda!:clapclap:
Ciao;)
-
Confermo le foto non danno giustizia a questa mobo, dal vivo è veramente bella

Valerio
-
oggi è il grande giorno anto...ti arriva l'ali nuovo finalmente!!! dai che sn curiosisismo
-
Io aimè continuo a sentire in giro brutte notizie da questa mobo...ti prego provala e dimmi che non è vero...appena puoi controlla quanto vdroppa a voltaggi un pò altini

-
se posso intromettermi; il problema tra ali enermax e moba dfi sta nel fatto che le dfi per accendersi richiedono x nano secondo mentre gli ali enermax non riescono a sostenere questo intervallo e partono dopo x+1 nanosecondi.
purtroppo non capisco perchè le 2 compagnie non trovino un accordo anche se ad entrambe anche una piccola modifica su un oggetto in produzione può venire a costare diverse migliaia di €.
-
microcip ha scritto:
se posso intromettermi; il problema tra ali enermax e moba dfi sta nel fatto che le dfi per accendersi richiedono x nano secondo mentre gli ali enermax non riescono a sostenere questo intervallo e partono dopo x+1 nanosecondi.purtroppo non capisco perchè le 2 compagnie non trovino un accordo anche se ad entrambe anche una piccola modifica su un oggetto in produzione può venire a costare diverse migliaia di €.
addirittura si parla di un dettaglio del genere? wow... :AAAAH:
-
azz...
ma insomma sta mobo?
ki l'ha tirata per benino?
-
principino1984 ha scritto:
oggi è il grande giorno anto...ti arriva l'ali nuovo finalmente!!! dai che sn curiosisismoOggi devo fare la notte al lavoro....in cantiere a fare una bella gettata di cemento....o meglio a guardare che fanno bene il tutto!
Domani iniziano i test!
State sintonizzati!

Ciao;)
-
raga ma il problema si ha con qualunque ali enermax?
perchè se è cosi è una cosa assurda
-
diablos ha scritto:
raga ma il problema si ha con qualunque ali enermax?perchè se è cosi è una cosa assurda
Provabilemte si!
Ciao;)
-
diablos ha scritto:
raga ma il problema si ha con qualunque ali enermax?perchè se è cosi è una cosa assurda
serie liberty e successive.
-
arrivata
work in progress :niubbo: -
Visto che Anto non lo faceva
ho aperto un thread ufficiale su questa mobo, quindi se volete continuiamo QUIValerio
-
valego ha scritto:
Visto che Anto non lo faceva
ho aperto un thread ufficiale su questa mobo, quindi se volete continuiamo QUI
Valerio
Molto ma molto bene!:clapclap:
Io la devo ancora montare la scheda...vedi te...troppo incasinato col lavoro....

Ciao;)
-
Chiuso...si continua qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/dfi_lanparty_ut_p35_t2r_thread_ufficiale-5380/#post56974
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi