Gigabyte Ga-g33 Ds2r Ottima Scheda!
-
Ciao..intanto grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato per il problema con i driver audio:)
Vorrei postare un commento per questa scheda dopo aver provato
ASROCK 945DVI (Mà....buona per iniziare)
ASUS P5B-VM SE (direi una zozzeria immonda!)
ed infine questa...molto bella esteticamente e ottimamente funzionale!
dopo vari test senza toccare direttamente i valori Vcore e V delle Ram (c'è la funzione auto direttamente da Bios) mi trovo, dopo 5 ore di Orthos
E6600@3300MHZ VCORE [email protected]
RAM CORSAIR XMS2 800MHZ@1100MHZ V [email protected]
Unico neo Timing decisamente rilassati..ma non da la possibilità di modificarli..
Posso dirmi totalmente soddisfatto
Temp in Idle 37-40°
Temp in Full 45-50°
SuperPi 1.5 mod 16.063s
Vi posto
TAT
Super Pi 1.5mod
Cpu_z
-
Ciao..intanto grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato per il problema con i driver audio:)
Vorrei postare un commento per questa scheda dopo aver provato
ASROCK 945DVI (Mà....buona per iniziare)
ASUS P5B-VM SE (direi una zozzeria immonda!)
ed infine questa...molto bella esteticamente e ottimamente funzionale!
dopo vari test senza toccare direttamente i valori Vcore e V delle Ram (c'è la funzione auto direttamente da Bios) mi trovo, dopo 5 ore di Orthos
E6600@3300MHZ VCORE [email protected]
RAM CORSAIR XMS2 800MHZ@1100MHZ V [email protected]
Unico neo Timing decisamente rilassati..ma non da la possibilità di modificarli..
Posso dirmi totalmente soddisfatto
Temp in Idle 37-40°
Temp in Full 45-50°
SuperPi 1.5 mod 16.063s
Vi posto
TAT
Super Pi 1.5mod
Cpu_z
-
Per iniziare non c'è male!
Adesso spremi decisamente di + il procetto!

Ciao;)
-
buoni gli score, però saprai fare di meglio!!!!
per le immagini, prova a linkarle tramite il servizio del ns forum, o su imageshack.us
ciao
-
bella lì...ma quel procio secondo me un po di più riuscirai a tirarlo vai

cmq usa la nostra galleria per uppare le immagini..più veloce e hai molto più spazio a disposizione

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi