SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammettino anche per me
-
One1ros ha scritto:
da notare che chi fa parte solo della redazione è esentato!
sei un cafone! e un insensibile! possibile che sia solo ingenuita' quella che ti spinge a far soffrire in questa maniera il povero miki? nn hai capito che era una proposta???????
LOOOOL perdona la mia insensibilità

ma "purtroppo" non posso farci nulla...
dico una cosa a lui come a pirella... I
...IL MIO CULO.... è a senso unico....... IN USCITA!!!!!

ciao
CazzZ!!!

-
Hahahahahahahahaahah sempre quel pirla di pirella detto il pirlone in mezzo c'è, huahuahuahuhauhauhauahauha

Pire ma vai a giocare a mosca cieca in autostrada:D
cmq fatevi un giro ogni tanto anche qua:
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/problemi_antenna_digitale_terrestre-5603/
-
:hysterical:Ciao;)
-
W Pirella!

-
Eccomi di rientro dalla serata, oramai c'è la mania della oktobeerfest :birra: e allora come tirarsi indietro
:birra::birra::birra: Valerio
-
chi ha nominato il nome del onnipotente, onnipresente non che onninculatore di pirella?
Sarete puniti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirellapower:
Nessuno si salverà dall'ira del supremo pirella! nemmeno i super mod... per non parlare degli admin...
-
ma che freddoooooooooooooooooooooo faaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
pirella ha scritto:
chi ha nominato il nome del onnipotente, onnipresente non che onninculatore di pirella?Sarete puniti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirellapower:
Nessuno si salverà dall'ira del supremo pirella! nemmeno i super mod... per non parlare degli admin...
MA LOL:hysterical:
onninculatore... spettacolo sto vocabolo

ciao
CazzZ!!!
-
Qui è sempre peggio

-
Guarda caso chi ha problemi di mente posta puntualmente in spam...
:AAAAH:
-

mega lol RULEZ!!!
CazzZ!!!...
-
mitica la mega faccina!
-
Siete malati!....:ROTFL:
Ciao;)
-
Gesù camminò sull'acqua....Chuck Norris può nuotare per terra!!
Chuck Norris ha partecipato al salto in lungo a Sidney 2000, ha vinto la medaglia d'oro atterrando atterrando 4 anni dopo ad Atene 2004!!!!
e per oggi è tutto

ciao
CazzZ!!!
-
ecco bravo... vai a ninna per oggi

-
valego ha scritto:
Qui è sempre peggio
spam quotidiano
-
SPAM

-
spam pure io va...
-
adarasda trumangrif
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi