Project JOKE by _FAX_
-
Fax non so se dirti che sei un pazzo o un grande complimenti per il lavoro che stai portando a termine resto sintonizzato per ulteriori sviluppi ciao Marco.
-
ma è passsato un mese...che fine ha fatto questa mod? siamo impazienti

-
Rieccomi....scusate tutti per la mia assenza ma non ho avuto proprio il tempo di aggiornare il lavoro..
ma continuiamo con una sequenza della verniciatura
qui vediamo il diluente e la vernice utilizzata
una bella mescolata
prendiamo il fido aerografo vi mettiamo un po di colore per le prime spruzzate...
e via sulla paratia laterale.. alla quale non verrà applicato il trasparente (per ora) e poi capirete il perchè...
qua nel dettaglio la verniciatura finita del frontale...
-
Era ora che ti mettessi a rifare qualcosa...qui il cantiere mi pareva fermo dicevo..."mah":hysterical:
Spettacolo di colore...ma che vernice è per costare cosi tanto!?!?!
Aspetto up!
-
immaginatevi a dover verniciare con quella vernice un'intera auto...pagate con carta di credito o anima?

bel colore, sta venendo veramente bene! :n2mu:
che poi si sapeva delle tua abilita' con l'aerografo in mano

-
@one1ros non mi ci far pensare che già mi ci è voluto un mutuo...
Ma vi faccio vedere ancora qualche dettaglio della verniciatura..
in questo caso il radiatore...
qui vedete invece un difetto di verniciatura su una plastica del frontale..
da cosa è dato?
purtroppo avevo pulito la pistola con diluente nitro.. e non ho lasciato asciugare completamente la pistola prima di dare il trasparente
risultato: le gocce di diluente non si sono mescolate alla vernice,
con un irrimediabile effetto sulla plastica..
ma vabbè la prossima volta non succederà...anche perchè subirà un altro tipo di verniciatura...

-
cavolo vernicaire il radiatore non è uno scherzo...
rischi di attappare tutto o di lasciarlo scoperto per metà
forse non era meglio lasciare scoperto l'alluminio? anche per evitare che la vernicie faccia da isolante...
cmq mi sembra che è venuto davvero bene
complimenti:n2mu:
attendiamo fiduciosi ulteriori sviluppi:D
-
Bravo:n2mu:
diciamo che hai perfettamente ragione. ma ti spiego il perchè ho verniciato il radiatore.... Il pc è stato esposto allo SMAU e diciamo che bello bello il radiatore del colore originale non lo era. quindi ho preferito sacrificarlo.. una cosa comunque, riesce lo stesso a dissipare bene... non eccele, ma dissipa..:oooops:
-
Mamma mia quanto sono indietro sarà il caso che rimedi immediatamente?...
Iniziamo adesso aa lavorare sulla paratia sinistra, il taglio quadrato fatto prima, non mi entusiasma tanto. quindi ho pensato di "condire" il tutto con qualcosa di diverso...
Ho trovato in giro per casa del plexyglass bianco opaco altezza 2 mm
ho segnato le linee del taglio e via di traforo
il risultato grezzo è questo, sono stato abbastanza preciso
ma devo esserlo ancora di più..
quindi carta vetrata alla mano e via per uniformare i 4 pezzi di plexyglass..
vediamo un pò... a cosa assomigliano?
-
_FAX_ ha scritto:
Bravo:n2mu:diciamo che hai perfettamente ragione. ma ti spiego il perchè ho verniciato il radiatore.... Il pc è stato esposto allo SMAU e diciamo che bello bello il radiatore del colore originale non lo era. quindi ho preferito sacrificarlo.. una cosa comunque, riesce lo stesso a dissipare bene... non eccele, ma dissipa..:oooops:
beh...anche l'occhio vuole la sua parte:fiufiu:
-
ora come ce le fai le figure sulle carte?
le ritagli o le colori?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi