x1950gt vs vista
-
vabene, grazie!
Dopo ferragosto mi informo e vi faccio risapere..
-
maporca! ha scritto:
vabene, grazie!Dopo ferragosto mi informo e vi faccio risapere..
Perfetto!
Facci sapere!

Ciao;)
-
allora:
io puntavo sui corsair hx520/vx550 o le "controparti" della seasonic s12/s12II.
mi spiegate la differenza tra ali a più linee 12v e a singola linea?
che consiglio mi date, prendendo inconsiderazione qst modelli?
detto questo ordinerò la prox settimana, grazie!
-
c'è qualcuno..?
-
uhm...differenza tra le linee vuol dire che ogni linea è dedicata ad un determinato componente, quindi c'è una linea per i pci-e una linea per l'alimentazione della mainboard e una linea per i drive ottici e non.
Ormai sn tutti così... una volta si puntava a fare ali con una sola linea e tantissimi Ampere, poi il discorso iniziò a farsi troppo complicato e così iniziarono a separare le linee.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
uhm...differenza tra le linee vuol dire che ogni linea è dedicata ad un determinato componente, quindi c'è una linea per i pci-e una linea per l'alimentazione della mainboard e una linea per i drive ottici e non.Ormai sn tutti così... una volta si puntava a fare ali con una sola linea e tantissimi Ampere, poi il discorso iniziò a farsi troppo complicato e così iniziarono a separare le linee.
Marco
Esattamente.
A dirla tutta rimpiango gli ali con una sola linea tipo OCZ powerstrem 520!
Ciao;)
-
ho appena finito la demo di bioshock:
dettagli tutti al massimo sia dal pannello ati che dal gioco (tranne anti-alias e filtro anisotropico, ma credo che li posso mettere anche se non a palla) risoluzione 1280*1024 e va tutto più che veloce!!!e soprattutto non si blocca e spegne!!!ditemi un po voi -.-
alla faccai dei requisiti raccomandati -.-° questo significa ottimizzare, anzi programmare....
-
maporca! ha scritto:
ho appena finito la demo di bioshock:dettagli tutti al massimo sia dal pannello ati che dal gioco (tranne anti-alias e filtro anisotropico, ma credo che li posso mettere anche se non a palla) risoluzione 1280*1024 e va tutto più che veloce!!!e soprattutto non si blocca e spegne!!!ditemi un po voi -.-
alla faccai dei requisiti raccomandati -.-° questo significa ottimizzare, anzi programmare....
Lìimportante è che alla fine hai risolto :n2mu:
-
pirella ha scritto:
Lìimportante è che alla fine hai risolto :n2mu:al dire il vero non ho risolto..
1 perchè sto ancora aspettando che qlcn mi suggerisca quale alimentatore, tra quelli che ho elencato qlc post fa, acquistare..
2 perchè i giochi vanno (oblivion a palla va da meraviglia..però qnd l'ho ri-provato, sono entrato in un'area chiusa ed il monitor si è spento.. ) solo che all'uscita al desktop lo schermo visualizza distorsioni per 1-2sec e si spegne (nno con tutti i giochi)..qnd riavvio le memorie ottiche (dvd, mast dvd) non funzionano..cm se non avessere alimentazione;una volta spento e riacceso è tutto ok.
dunque devo per forza cambiare ali..quale tra:
corsair hx520 o vx550?
Da una parte vorrei il vx perchè ha 40amp sulla 12 (singola) così sono sicuro che la scheda video riceva tutte e 30 le necessarie..non so..ditemi voi, vorrei un acquisto più che sicuro. Grazie!!
-
se devi scegliere tra quei due li vai su quello a singolo canale.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
se devi scegliere tra quei due li vai su quello a singolo canale.Marco
uh bene..domani faccio un giro..
non è che mi potresti dire il perchè?(così sono consapevole) grazie
-
Vai sul vx550!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi