Il mio blog....
-
edit: server impallato
doppio post

-
rinfreschiamo sto blog!!!
e attendiamo agggiornamenti da MM:hypo:
Altro ristorante rattoria "A casa mia" (ci sono stato)
beh se il paragone lo faccio con qui a perugia si beh, diciamo che + o meno si mangiava come se avessimo cucinato noi. cmq, di solito, chi ci va a casa sua mangia meglio:hysterical:
ps:da questo thread è nata una grande idea forse andrebe spostato nella sezione apposita:fiufiu:
-
Azz... il grande Leo che riesuma la discussione del blog...

Beh, alterne vicende mi vedono con meno voglia di scrivere ultimamente, ma vedrò di riprendere, prima o poi

Intanto, visto che ci sono: perché la neve scende sempre a fiocchi?
-
MM ha scritto:
Azz... il grande Leo che riesuma la discussione del blog...
Beh, alterne vicende mi vedono con meno voglia di scrivere ultimamente, ma vedrò di riprendere, prima o poi

Intanto, visto che ci sono: perché la neve scende sempre a fiocchi?
PROVACI TU A SCIOGLIERE UN nodo DI NEVE.......
HAUHUAHUAHUAHUHA
TI HO FREGATOOOOOOOOOOOOO
-
Ebbravo... è vecchissima...

La versione originale sarebbe: "Se scendesse a nodi non si scioglierebbe" che suona decisamente meglio

Ti sei mai chiesto perché i cavalli hanno le narici così grandi?
-
ma prima questo thread nn aveva un tono piu serioso?
Adesso è diventato quello delle freddure?

-
Oddio... la disquisizione sui gatti neri non era proprio...seria...

-
MM ha scritto:
Oddio... la disquisizione sui gatti neri non era proprio...seria...
in verita' ci vedevo un tema di fondo, ossia quello del razzismo
come in babe maialino coraggioso che è un film si' stupido ma solo per chi nn sa leggere bene tra le righe
(ci tengo a precisare che nn sono un fan del maiale pastore)
-
Beh, per chiudere la questione del razzismo e del bianco e nero... un animale in particolare non ho ancora trattato e che in realtà andrebbe preso assolutamente in considerazione
Mai sentito parlare del Gallo Nero?
A differenza degli altri animali, pecore, gatti etc. questo non è discriminato, anzi devo dire che generalmente è ben voluto e ben guardato... magari con gli occhi un po' lucidi, ma ben guardato
La questione è veramente strana perché in effetti questo è forse l'unico che abbia effettivamente un impatto sulla nostra vita e più di una volta, in concomitanza di persone che non riuscivano bene a connettere, si è sentito dire: "E' proprio sfortunato, anche oggi gli ha attraversato un Gallo Nero"
A ben guardare effettivamente l'attraversamento di questo animale comporta molto spesso problemi di capogiri, perdita di equilibrio, nausee, stati di depressione o eccitazione improvvisi... insomma i sintomi di una gravidanza... ma è da escludere visto che capita anche agli uomini
Visto che a quanto pare, proprio in questo caso non ci sono antidoti non ci resta che raccomandare a tutti di stare attenti al Gallo Nero (molto più che al gatto) perché SICURAMENTE l'effetto negativo del primo non può assolutamente essere annullato con un secondo esemplare....
-
:cheazz: Ma io l'unico gallo nero che ho visto era sempre su etichette di fiaschi o bottiglie
e dopo aver visto il fondo di queste bottiglie ho avuto, certe volte, i sintomi da te descritto 

Valerio
-
valego ha scritto:
:cheazz: Ma io l'unico gallo nero che ho visto era sempre su etichette di fiaschi o bottiglie
e dopo aver visto il fondo di queste bottiglie ho avuto, certe volte, i sintomi da te descritto 

Valerio
si...di chianti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi