Repubblica Ceca: arrivano i bagni termali di birra
-
(ANSA) - PRAGA, 27 LUG - Bagni di birra sono l'ultima trovata per catturare clienti escogitata dal proprietario di una birreria a Harrachov, in Repubblica ceca.Il bagno di 25 minuti nella miscela di birra bianca e scura ad alto contenuto di vitamina B e 36 gradi di temperatura serve a ringiovanire la pelle e migliorare la circolazione sanguigna. 'La miscela di 10 litri di birra bianca e nera e di acqua viene mischiata con luppolo tritato e altri ingredienti tenuti segreti', ha precisato l'ideatore.
Fonte: it.notizie.yahoo.com
-
(ANSA) - PRAGA, 27 LUG - Bagni di birra sono l'ultima trovata per catturare clienti escogitata dal proprietario di una birreria a Harrachov, in Repubblica ceca.Il bagno di 25 minuti nella miscela di birra bianca e scura ad alto contenuto di vitamina B e 36 gradi di temperatura serve a ringiovanire la pelle e migliorare la circolazione sanguigna. 'La miscela di 10 litri di birra bianca e nera e di acqua viene mischiata con luppolo tritato e altri ingredienti tenuti segreti', ha precisato l'ideatore.
Fonte: it.notizie.yahoo.com
-
figatona!!!! facciamo una gita a praga???? dai dai facciamo un pulmino come i vecchietti!!!!
lol -
1° Raduno bagni termali di Birra XtremeHardware.

-
Io entro in una vasca a parte...sennò poi la bevo tutta e voi rimanete all'asciutto

-
Che storia :AAAAH: :stordita: cmq 36° per la birra sono troppi, io la preferisco bella ghiacciata

Valerio
-
valego ha scritto:
Che storia :AAAAH: :stordita: cmq 36° per la birra sono troppi, io la preferisco bella ghiacciata
Valerio
Ma in realtà quella birra non va bevuta ! :clapclap:

-
E allora che pacco è? Nononono non vengo
-
se non si beve la birra non ci vengo nemmeno io 
:birra::birra::birra::birra::birra:
:ROTFL:
-
E vabbene, allora vi rifornirete direttamente alla sorgente.

-
Loooool che idea geniale !
-
Spero solo che dopo consentano di fare una doccia, se no al primo poliziotto che ti ferma, mica te lo fanno il palloncino... ti sbattono dentro senza nemmeno chiedere i documenti.l...

-
si.... una doccia di birra fredda!!! lol!!!

-
Ciao,
Sono stato molte volte in Repubblica Ceca ma questa cosa delle terme alla birra non l'avevo mai sentita.
Che spreco!

Ciao a tutti

Falco
-
huahuahuahuaha se ne sentono di tutte ormai!!! è più la gente che esce ubriaca!!!!!
-
bellooooo pur da noi lo voglioooooo

-
è OLD

quando son andato io a praga con la scuola... lo ho fatto io per primo il bagno nella birra, poi mi hanno seguito anche gli altri

in camera, tanta birra e vasca..... con ragazze

ciao
CAzzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi