[niub]mi servirebbe qualche consiglio...
-
si infatti il costo è sui 200 euro per un buon kit a liquido. A me personalmente i Dtek fanno impazzire, però a livello italiano vai tranquillamente su oclabs e lunasio IMHO i migliori produttori italiani.
E raffredda solo cpu e vga..lascia sta il chipset, secondo me ora cm ora non ha molto senso metterci un wb sopra. Le ram men che meno...mettici su una ventolozza da 8x8 e sei a posto.
Marco
-
la pompa come si modda?
a quanti l/h è?
posso montargli i suddetti tubi?
mentre per i raccordi come devo fare ?
-
ma tu lo sai come tratto le ram...imho' una ventola sisa pokino...
-
mikisx ha scritto:
la pompa come si modda?a quanti l/h è?
posso montargli i suddetti tubi?
mentre per i raccordi come devo fare ?
le mod alle pompe le eviterei
puoi montare tubi da 12 senza problemi
dipende la pompa che vuoi, io t consiglio la laing (420L/h) o la swiftech(1200L/h) dipende dal numero di wb
per le ram è inutile raffreddare, io raffredderei cpu, vga e chipset che ne dici?
-
Sinceramente il chipset potresti anche fare a mano di rafferddarlo a liquido, tanto salgono molto bene anche cosi come sono e x salire ancora devi raffreddare la cpu con altri tipi di raffreddamento.
Quando metti la cpu e la scheda video a liquido sei ok.
Ciao;)
-
beh facendo due conti se dovessi effettivamente spendere 200 euro preferisco prendere un q6600 e un dissi per vga:)
magari a spenderci meno sì, ma 200 euro per il liquido a casa mia sono tanti!
preferisco convogliare il fiume Nera e farlo passare sopra la mia cpu:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
O magari, per spendere ancora meno, approfittare di qualche alluvione...

-
Le085 ha scritto:
beh facendo due conti se dovessi effettivamente spendere 200 euro preferisco prendere un q6600 e un dissi per vga:)magari a spenderci meno sì, ma 200 euro per il liquido a casa mia sono tanti!
il liquido è una spesa che fai una volta e per un po sei a posto
-
Le085 ha scritto:
beh facendo due conti se dovessi effettivamente spendere 200 euro preferisco prendere un q6600 e un dissi per vga:)magari a spenderci meno sì, ma 200 euro per il liquido a casa mia sono tanti!
Se te con 200 € mi trovi un q6600 e un dissi per vga io il fiume Nera me lo bevo,pesci compresi

-
ma avevo sentito che le pompe di grandi dimenzioni emettono molte onde elettromagnetiche vero?
cmq mi sa che vado di wabbo cpu e vga...
ma per la vg ami conviene prenderne uno solo gpu e le ram con i dissi in rame o prendere un wabbo a parte per le ram o prenderne uno sia per ram che per gpu?
-
Le085 ha scritto:
Allora lascia stere il liquido.
Perchè x avere cose decenti almeno 200euro li devi spendere.
Rimani ad aria che ti conviene.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi