Posso fare il mio blog?
-
Certo, prima di farlo chiedo il parere degli amministratori, dei mod e anche degli utenti...
Potrei farlo in qualsiasi sito internet, ce ne sono decine, ma gestire un blog è impegnativo e sinceramente non ne ho voglia
Ora siccome spesso mi capita di voler scrivere qualcosa, cose serie, cose semiserie e anche ca...te (la maggior parte :uhahah: ) allora mi sono detto: cissà se posso fare una discussione in piazzetta e farla funzionare come blog, così che non ci sono vincoli di nessun tipo, magari qualcuno apprezza e così ogni tanto mi metto a scrivere... poi se viene a noia si smette....
Se non vi piace non si comincia nemmeno...
-
sai che c'è Vbulletin che sta per fare uscire un componente a parte per far diventare una parte del forum come un blog? e la mia idea era proprio di usarlo non appena fosse uscito... solo che per ora non si sa ne la data ne niente..quindi... VAI e che dio sia con te

-
Io non ho nulla in contrario, anzi sarà interessante avere in piazzetta il "Blog di MM" :clapclap: :n2mu:
Valerio
-
Ti dico ci avevo pensato anche io !
Però sinceramente il completamente di un blog in un forum a lungo andare penso che venga abbandonato... Quindi anche l idea l'ho scartata... Ti seguo e se ti va bene ti seguo !
-
vai MM...

Basta che poi tutti gli utenti non si mettano a fare BLOG... a sto punto si crea una sezione a parte

-
Vai,a patto che almeno 1 volta a settimana metti una delle tue battute da cazzaro...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vai,a patto che almeno 1 volta a settimana metti una delle tue battute da cazzaro...
Infatti, lo scopo finale è quello... se no non ho abbastanza occasioni per scrivere cazzate... :ROTFL:
...e comunque non sarà nel complesso una cosa seria, tale da inventarsi una moda dei blog
-
Lordh ha scritto:
Ti seguo e se ti va bene ti seguo !Non ho capito bene: hai intenzione di seguirmi? :cheazz:
-
beh se i blog aumentano potremo creare una sezione a parte senza problemi

Marco
-
Bene, ormai mi pare deciso, quindi questa discussione la chiudo.....
.....prima che arrivi qualche parere negativo

-
Che fate!
La chiudete senza il mio parere!.....
:hysterical:Delinguenti!

Vai, vai, che è una cosa interessante!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi