Salve a tutti ^^
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ^^
Ho trovato questo forum cercando su google informazioni su dei problemi hardware ed ho visto che questo forum è molto completo...spero di trovarmi bene e di trovare le risposte alle mie domande....
Bella pe tutti

-
Ciao caro, benvenuto! sicuramente trovarai tutto qui..e quel che non troverai lo puoi chiedere che sicuramente qualcuno che ti sa rispondere verrà fuori

Ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!
Marco
-
Benvenuto, buona permanenza.

-
Benvenuto carissimo!:birra:
Ciao;)
-
dicci un po come vanno sti BLUERay:clapclap:
-
Ciao Ray,
Benvenuto... e come dice marco, se non trovi quello che cerchi basta aprire una discussione

ciau!!!!!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
-
Ciao e benvegnuto, anche se anchio sono nuovo

-
Ciao e benvenuto nel forum :birra:
Valerio
-
uella!!!! benvenuto!!!
:cincin: -
pronto per il rito di iniziazione?

Benvenuto!
Miki
-
Eccomiiiiiiii benvenuto pure da me! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
Hai scelto proprio i peggiori della rete,non era facile,complimenti!

-
Mi viene in mente che anni fa gli occhiali più alla moda erano i Ray-Ban.....
Non so se in questo nick ci sia già il suo destino.......:ROTFL:
-
MM ha scritto:
Mi viene in mente che anni fa gli occhiali più alla moda erano i Ray-Ban.....Non so se in questo nick ci sia già il suo destino.......:ROTFL:
:cheazz: :birra:

sei il peggioreeeeeeeee!!uahahahaahahah mitico mauro!
Mi sa che ci penserà Pirella a ste cose :oooops:
Marco
-
La tribù dei niubbi (come me) si sta espandendo!!!! Benvenuto!
-
Ray ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ^^Ho trovato questo forum cercando su google informazioni su dei problemi hardware ed ho visto che questo forum è molto completo...spero di trovarmi bene e di trovare le risposte alle mie domande....
Bella pe tutti

benvenuto:clapclap:
sono in ritardo....
per farmi perdonare...
http://youtube.com/watch?v=QH_PnZcqngo
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PS: edit ancora.... da quando in qua per mettere i video di youtube è scomparso il tastino e bisogna metterli inserendo il link sul collegamento url?????
fortuna che dopo un po' ci so arrivato da solo

-
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Grazie a tutti per l'accoglienza ^^
-
è più automatico tutto ora...basta mettere il link e viene riportato automaticamente il video, sia di youtube che di qualsiasi altro gestore quale video google ecc ecc

BBEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cmq... WHAT'S UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPP è molto più bello! uahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=FktLnnYx7Fk
Marco
-
ciao e benvenuto!!!!
Ti troverai sicuramente bene!!!:perfido:
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi