SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
simo.mancio ha scritto:
io diciamo che nn la ho mai e pensar eid notte huauhahuau mi sono isncxritto ufficialmente alla sezioen spam glu glu glu glu e un po d succo alla pera col ginhai scritto questo messaggio incomprensibile alle 15:20... nn è da tutti... complimenti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
:hysterical:ahahah è che vuoi di piu... piu spam di questo nn c'e' uhauhauh:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
hai scritto questo messaggio incomprensibile alle 15:20... nn è da tutti... complimenti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:huahuahaahau
io ho capito solo gin e pera quindi la assume frase ha un suo perchè

anche se di solito si prende col rum...:cheazz:
quindi non ha senso neanche questo...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
huahuahaahauio ho capito solo gin e pera quindi la assume frase ha un suo perchè

anche se di solito si prende col rum...:cheazz:
quindi non ha senso neanche questo...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
te stamattina che hai fatto?? hai uppato il cervello ed il fabbro te lo ha rotto??? dove stavi?? io adesso esco e poi cena università quindi ci si rivede in serata tardi
gli esoterici cmq sono il mio pane... ahh un bel picco glaciale +4 comprato a 70k... mercato = 100k minimo ahahah:n2mu::n2mu::n2mu: -
.................................................................................
.....................................................................
-
argh?? sbruff blaaa nn cio capito na mazza che mazza
-
-
vai anke con la suoneria su su :n2mu:
-
:hypo:uauhahuauh mannaggia che nn lo posso sentire che sono in uffcicio e nn cio le casse...
-

Ciao;)
-
:birra:
-
pirella ha scritto:
:birra:cin cin :n2mu::birra::birra:
-
simo.mancio ha scritto:
cin cin :n2mu::birra::birra:Facciamoci anche la seconda bevuta :birra: :birra:
-
per me potremmo andare anche ad oltranza... uauhauh nn vedo l'ora che arrivi domani cosi na bella sbornietta me la prendo anche in real poi sabato BOLOGNA!!!!! auhuhdsfhusdhfdfsgèiljdslfjgbiljsdbjofdbjos e poi torno a casa domenica sera e penso ma cosa p successo?? :cheazz::birra::birra:
-
che mondo sarebbe senza pirella

-
-
ah! il latte lo screma lui a mano! :pirellapower: (chiedete pure a Leo se è vero, lui lo sa bene!
) 
-
:azz:
-

:hysterical:
:hysterical: -
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi