Agp mod per la kyro II
-
Ok, oggi insieme a penguin 86 abbiamo fatto la saldatura del contatto r168....
ora provo solo a vedere se il pc si avvia....
speriamo che non si bruci tutto:crashpc:
-
Darkcool ha scritto:
Ok, oggi insieme a penguin 86 abbiamo fatto la saldatura del contatto r168....ora provo solo a vedere se il pc si avvia....
speriamo che non si bruci tutto:crashpc:
[ot]digli a dani che la tv nn funziona di nuovo più...[/ot]
su su..sn curioso di vedere se funziona!!! :clapclap:
-
:ROTFL:Funziona!!!!!

E' commuovante rivedere la kyroII in azione, per ora ho fatto solo la mod hardware, quindi adesso sto usando agp 2X, ma ciò nonostante va benissimo:oooops:
Ringrazio penguin86 per l'aiuto.
Ora è tempo di test.....
-
Approposito, qualcuno sa come si usa 3danalyze?
-
mitico!!! è bastata quella saldaturina lì per farla funzionare? spettacolo! compliementi!!! :clapclap:
-
si, la modifica è semplicissima, ci abbiamo messo 10 secondi. Evidentemente l'agp 4X (presente nelle kyroII se) era una caratteristica che non hanno messo per questioni di tempo.
-
si, la mod è semplicissima, ci abbiamo messo 10 secondi a farla e funziona benissino, evidentemente era una cartatteristica già implementata che non hanno aggiunto per motivi di tempo (infatti è presente nelle kyro II se).
-
ops doppio post
-
primo test 3dmark 2001 1024*768: 4155
su at64 3000+ e 512 mb di ram
-
bella prova!!!!
Cmq 3danalyze, gli devi indicare il percorso del programma che vuoi emulare... poi ci sta una lista di effetti da emulare, spunti e avvii l'applicazione da 3danalyze (credo che ti serva per il 3dmark 01 giusto? )
E' da parecchio che non lo utilizzo... se trovo qualhe guida te la linko

-
ok, ottimizzando il pc, ho portato il 3dmark2001 a 4264 a 1024*768 sempre in agp 2X

Solo che ho notato un piccolo problemino, la scheda è tiepida, tranne che nella parte in alto a sinistra ( cioè la parte più lontana dal case e scheda madre), dove la scheda è letteralmente rovente...
Qualcuno che ha avuto sotto mano la kyro II, sa dirmi se è normale o no?
Può essere provocato dal cambio di voltaggio agp?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi