Dalla Slovenia con furore...Nuovo Tolotto
-
Deos ha scritto:
Anto io starei attento con i doppi sensi ............... il "sono curioso di cosa riesce a fare" spero si riferisca all'OC e non all'altra cosa

Cmq a parte le cose sconce ........... che poi veranno fatte girare su YouTube ............. questo tolottino che noi di hwstation usiamo tutt'ora va veramente bene coi quad ............. Aspetto che c1rcu1tburn3r faccia vedere qualche bel numero col suo quad in modo che cosi io poi glielo batto subito
:hysterical:Deos
:hysterical: tranquilli tranquilli, sono ancora della vecchia guardia!
Speriamo le lo provino al + presto!:birra:
Ciao;)
-

Ecco la base del tolotto...domani forse faccio una prova a dice

-
Deos ha scritto:
A me da di qualcosa di fallico :cheazz::cheazz:
bhè,ma altrimenti perchè li dovvrebbero chiamare Pot ?
bel gingillo
-
Ieri ero a casa da solo e non sapendo cosa fare ho provato un po il tolotto sotto ghiaccio,gli score più o meno sono sempre i soliti dell'altra volta a dice...4.65ghz max screen e un superpi 1m da 10.9s...Il qx dopo 1.68v 1.7v effettivi diventa un forno crematorio e il ghiaccio secco manco lo vede

Stasera forse si prova sotto azoto,per il momento un paio di foto del setup
-
allora spettiamo l'azoto

-
Io purtroppo..non posso benchare...per almeno queste 2 settimane..da me c'è troppa umidità...non mi va di rischiare
le altre volte ho benchato sempre d'inverno...curiosità circuit..qual'era la percetuale d'umidità nella stanza quando hai benchato? -
Maxxpower ha scritto:
Io purtroppo..non posso benchare...per almeno queste 2 settimane..da me c'è troppa umidità...non mi va di rischiare
le altre volte ho benchato sempre d'inverno...curiosità circuit..qual'era la percetuale d'umidità nella stanza quando hai benchato?Non ne ho minimamente idea...so solo la temperatura ambiente che era sui 27°,ad ogni modo era abbastanza umido anche perchè a differenza dell'altra volta il co2 faceva condensa anche a tenerlo un attimo in mano,mentre l'altra volta non me la bagnava neanche evaporava e fine li...
Comunque non ho avuto particolari problemi di condensa sulla mb,soltanto sotto la mobo dove sì era un po staccato il neoprene mi fa fatto un po di appannamento ma era una "zona morta",ma oggi la risistemo perbenino.
Che dici maxx ho una bomboletta di plastificante per circuiti elettrici,mascherando quello che non serve dici che se ci do un passatina...?
P.S. Il tolotto si comporta benissimo,è strutturato molto bene secondo me,con l'interno della base scalettato e il buffer che ha tiene molto bene le temperature,spero di provarlo a ln2 stasera.
L'unico neo forse è che è un po cortino il tubo e a co2 rompe un po perchè se ci metti poco alcool dopo non ce la fai a tenere le temp,e se ne metti un po di piu sbruffa fuori...
-
Bene!
Vedo che siete pronti!
Stasera dovete festeggiare degnamente l'esame di MARCO!:n2mu:
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Non ne ho minimamente idea...so solo la temperatura ambiente che era sui 27°,ad ogni modo era abbastanza umido anche perchè a differenza dell'altra volta il co2 faceva condensa anche a tenerlo un attimo in mano,mentre l'altra volta non me la bagnava neanche evaporava e fine li...Comunque non ho avuto particolari problemi di condensa sulla mb,soltanto sotto la mobo dove sì era un po staccato il neoprene mi fa fatto un po di appannamento ma era una "zona morta",ma oggi la risistemo perbenino.
Che dici maxx ho una bomboletta di plastificante per circuiti elettrici,mascherando quello che non serve dici che se ci do un passatina...?
P.S. Il tolotto si comporta benissimo,è strutturato molto bene secondo me,con l'interno della base scalettato e il buffer che ha tiene molto bene le temperature,spero di provarlo a ln2 stasera.
L'unico neo forse è che è un po cortino il tubo e a co2 rompe un po perchè se ci metti poco alcool dopo non ce la fai a tenere le temp,e se ne metti un po di piu sbruffa fuori...
naaa lascia stare quella roba chimica..usa il buon vecchio neoprene pressato a dovere...cmq tienila 'occhio l'umidità..se ne hai la possibilità..accendi il condizionatore...io lo ho ovunque in casa...tranne nel rustico dove bencho...(dho!)
cmq il tolotto di LD è identico al mio...io l'ho preso con la base in alu..ma il disegno = in tutto e per tutto
(con la differenza che io l'ho pagato la metà rispetto a quanto me lo metteva LD
)cmq direi che non c'è male..4.65ghz

-
Si in alu costa meno comunque...il mio costa sui 180€,non è ne troppo ne poco ,inoltre è rifinito molto bene e a quanto pare viaggia molto bene...
Se pensiamo che il dragonevo di kingping costa sui 250 +s.s.....si lascio stare il chimico va...tanto ho il neoprene a celle chiuse da 0.5 e da 1 cm e se pressato bene non lascia aria percui niente condensa....stasera ti so dire come va...
Il condizionatore in camera non ce l'ho manco io purtroppo...vedo se raccato un deumidificatore

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si in alu costa meno comunque...il mio costa sui 180€,non è ne troppo ne poco ,inoltre è rifinito molto bene e a quanto pare viaggia molto bene...Se pensiamo che il dragonevo di kingping costa sui 250 +s.s.....si lascio stare il chimico va...tanto ho il neoprene a celle chiuse da 0.5 e da 1 cm e se pressato bene non lascia aria percui niente condensa....stasera ti so dire come va...
Il condizionatore in camera non ce l'ho manco io purtroppo...vedo se raccato un deumidificatore

bhe considera..che io il mio..l'ho pagato 120€ in meno del tuo

cmq...lo sto cercando anche io deumidificatore di quelli economici (20-30€) se becchi qualcosa fmami sapere...

-
Mi raccomando....non iniziamo a fare polemiche!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mi raccomando....non iniziamo a fare polemiche!:n2mu:Ciao;)
no tranqui...stiamo discutendo tra amici...

il fatto è che...parecchi artigiani..ci lucrnao parecchio su 'sti tolotti...magari loro li pagano pochissimo...ma a noi ci mazzuolano per bene...
cmq sindaco...se trovi qualche deumidifcatore nuovo a poco poco..fammelo saperee

-
OOOooooooooook!
-
Sapete come si dice....prevenire è meglio che curare!:clapclap:
Ciao;)
-
Niente da fare abbiamo provato a Azoto,il tolotto fa paura,è uno spettacolo,ma abbiamo dovuto rinunciare a benchare per via dell'umidità troppo elevata come diceva giustamente max e avevamo troppi problemi con il tolotto del nb,nonostante la coibentazione massiccia il tolotto sul nb dava noie e non mi ero portato dietro un northpole da poter provare col nb a aria,cosi abbiamo abbandonato dopo un paio di crash...
Rimandiamo a tempi migliori va

Ad ogni modo il tolotto è veramente una bomba,ha un buffer perfetto,le temperature scendono e salgono lentamente e in maniera uniforme...basta fermarsi e le temperature si fermano e rimangono li per qualche secondo...moooolto soddisfatti
-
Questo tempo non aiuta proprio x niente!
Va be, sarà x la prossima!

Ciao;)
-
complimenti per il magnifico tolotto e veramente ben rifinito se
dovessi trovargli una pecca forse dovrebbe essere più lungo di
qualche centimetro, per il resto sono sintonizzato tira fuori dei
buoni numeri ok ciao.
-
Si,confermo che qualche cm di lunghezza in piu non guasterebbe,a azoto basta e avanza,ma a dice ,mettendo 2 dita di alcool, si rischia parecchio che sbruffi fuori....
-
Visto che la mobo non ne voleva sapere di andare ci siamo dovuti divertire in altro modo

DON'T TRY THIS AT HOME!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi