Logitech MX Air
-
Novità in arrivo per Logitech...
Design accattivante e features uniche...

Fonte: Akihabara
Link:Logitech Advances Mouse Technology with Hand Gestures : Akihabara News .com
Ciao
-
ma è un mouse?
-
principino1984 ha scritto:
ma è un mouse?Sembra di si....

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
ma è un mouse?cavolo si che è un mouse ...... mmmmhmhhhm ... mi sembri un niubbo :ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
megthebest ha scritto:
cavolo si che è un mouse ...... mmmmhmhhhm ... mi sembri un niubbo :ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih:boh n capivo che azz fosse....

-
Azz...a me sembrava un rasoio elettrico...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Azz...a me sembrava un rasoio elettrico...
La vibrazione nn la ha però....
-
Sara un telecomando...
-
Ma a voi piace esteticamente?
Ciao;)
-
La logitech, come al solito, attenta alla mia vita o meglio al mio portafoglio...

Sono riuscito a resistere al modello MX revolution.... pur con grandi sforzi e ora mi presentano questo....
Mi sento veramente perduto:circondato:
No perché, come si fa a resistere ad un mouse così?

Anche se magari in questa foto ispira forme...ehm...come dire?.... censurabili...

-
dj883u2 ha scritto:
Ma a voi piace esteticamente?Ciao;)
basta farci l'occhio. ...poi viene naturale...
è come quando guardi una nuova auto con una linea inusuale...poi magari dopo poco ti piace

:ROTFL: -
Molto di classe, a me piace.

-
io nn lo prenderei mai.. (sicuramente appena esce poi lo compro...) però a pelle.. non mi piace
-
Secondo me fa parte di un complotto alieno:king:
Sicuramente avrà una modalità per il controllo mentale:hypo:
-
ma come costa solo 149 dollari?
oooooooooottimo! me ne prendero' di sicuro 3 o 4....
-
secondo me è perfeto per un media center, ha un bel look e tutti i comandi per essere un efficiente telecomando
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi