Ecco il mio impianto a liquido......
-
re-voodoo ha scritto:
si sono tubi da 10 esterno però interni sono di 9 invece che di 8Tanto il diametro del tubo conta poco e niente!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tanto il diametro del tubo conta poco e niente!Ciao;)
cosa dici..sulla portata influisce eccome il diametro... certo tra 10 e 8 c'è una bella differenza...tra 10 e 9 magari non è così marcata..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cosa dici..sulla portata influisce eccome il diametro... certo tra 10 e 8 c'è una bella differenza...tra 10 e 9 magari non è così marcata..Marco
Parlo di prestazioni in generale di temparatura finale, non di portata!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Parlo di prestazioni in generale di temparatura finale, non di portata!Ciao;)
si ma la portata è di solito direttamente proporzionale alle prestazioni...altrimenti che senso avrebbe mettere una mp655 al posto di una seltz L20?
Marco
-
su via non litigate ihhihihihihi
cmq con questo sistemino riesco ad avere temperature veramente eccezzionali
-
re-voodoo ha scritto:
su via non litigate ihhihihihihicmq con questo sistemino riesco ad avere temperature veramente eccezzionali
uahaha...chi litiga..io ad antò voglio un bene dell'altro mondo! :clapclap:
solo che mi ci diverto a scazzà ogni tanto :perfido:
e sai cosa.. è la prima volta che sento tubi del 10 con interno 9.
dove l i hai trovati?
Indica pure lo shop senza problemi..qui non c'è censura

Marco
-
uahaha...chi litiga..io ad antò voglio un bene dell'altro mondo! :clapclap:solo che mi ci diverto a scazzà ogni tanto :perfido:
e sai cosa.. è la prima volta che sento tubi del 10 con interno 9.
dove l i hai trovati?
Indica pure lo shop senza problemi..qui non c'è censura

Marco
sai che non ricordo li ho comprati diverso tempo fa, cmq hanno maggior diametro interno ma non sono per niente flessibili io credo addirittura che li vendessero come 10/8 però andando a misurare con il calibro era di 9 l'interno
-
si ma la portata è di solito direttamente proporzionale alle prestazioni...altrimenti che senso avrebbe mettere una mp655 al posto di una seltz L20?Marco
Per eliminare appunto le perdite di portata che si creerebbero con tanti componenti messi a liquido.
Es io ho a liquido:
1)N.3 Rdiatori.
2)N.1 Scheda video.
3) N.1 Processore.
4)Chiset scheda madre.
4)N.3 Vaschette.
Se non metto una mp655sono fregato!
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/limpatto_della_grandezza_dei_tubi-4080/
Ciao;)
-
re-voodoo ha scritto:
su via non litigate ihhihihihihicmq con questo sistemino riesco ad avere temperature veramente eccezzionali
Ma quale litigare....
:hysterical:siamo due Fratelli!:clapclap:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Per eliminare appunto le perdite di portata che si creerebbero con tanti componenti messi a liquido.Es io ho a liquido:
1)N.3 Rdiatori.
2)N.1 Scheda video.
3) N.1 Processore.
4)Chiset scheda madre.
4)N.3 Vaschette.
Se non metto una mp655sono fregato!
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/limpatto_della_grandezza_dei_tubi-4080/
Ciao;)
facci vedere una foto del mostro
-
dj883u2 ha scritto:
Ma quale litigare....
:hysterical:siamo due Fratelli!:clapclap:Ciao;)
era umoristico hihihihihihi
-
re-voodoo ha scritto:
facci vedere una foto del mostroAppena torna la macchina digitale ti metto tutte le foto che vuoi!:clapclap:
Ciao;)
-
re-voodoo ha scritto:
era umoristico hihihihihihiCerto, anche perchè lo sa Marco che da ma ha solo da imparare........

:hysterical:Ciao;)
-
A proposito.....fai un po di foto e se vuoi postale qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/official_gallery_foto_liquid_cooling-4067/
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi