Lappatura QX6700
-
ahahah...ora ti ammazza dopo sta gufata!
che spettacolo! Ottimo lavoro!
Marco
-
Pire...ci sei mai finito in un cespuglio di ceffoni cosi fitto da sembrare un prato di erba gattina?

E cmq no,non l'ho ancora provato,ma non c'è problema,nel caso non andasse ieri ho ordinato anche un E6700...non si sa mai...hahahahah
Domani ti so dire se devi iniziare a scappare o meno.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pire...ci sei mai finito in un cespuglio di ceffoni cosi fitto da sembrare un prato di erba gattina?
E cmq no,non l'ho ancora provato,ma non c'è problema,nel caso non andasse ieri ho ordinato anche un E6700...non si sa mai...hahahahah
Domani ti so dire se devi iniziare a scappare o meno.
non è una gufata!
è solo che se non l'hai fatto con le dovute precauzioni, è abbatanza rischioso fare na lappatura...
non succede mai niente, ma non si può nemmeno mai sapere... tutto qui

Cmq l'ipotesi è talmente remota... te l'ho voluto dire solo per fare il bastardo
e poi mica mi chiamo djrudy io! 
Cmq certo, gia t isei ordinato un 6700
... "ma c'hai la cava?" (così si dice dalle mie parti
) -
pirella ha scritto:
"ma c'hai la cava?" (così si dice dalle mie parti
)si si... vialone di marinella palo 54
-
ottimo lavoro
-
Ho le mie risorse extralavorative

-
meglio di uno specchio

:n2mu:
-
diablos ha scritto:
ottimo lavoroTi riferisci alla lappatura o al palo 54? :cheazz:
:ROTFL:
-
spettacolo quella lappatura... complimentoni!!!
ciao
CazzZ!!!
-
x fare di meglio devi solo scoperchiarlo!

-
Bhe ma messo così di traverso anche con l'IHS non lappato riflette praticamente
faccelo vedere da davanti per giudicare se è lappato bene o meno...che carte hai usato? -
Ho le mie risorse extralavorative
non oso immaginare cosa fai nel dopolavoro:hysterical:
-
Ho usato la 400 all'inizio,poi 800,1000,1200,pasta abrasiva fine e poi polish in stick + dremel
-
bene..le hai usate su uno specchio..spero..
-
Yes!
Domani rimetto in sesto tutto e posto altre foto! -
ottimo sindaco anche il mio QX6850 e lappato.
-
Bravi bravi lappate....:ROTFL:ma andare a donzelle?.....

Ciao;)
-
La mia donzella guarda la tv mentre lappo...sono suo tutto il giorno di tutti i giorni di tutta la vita,anche se lappo 1 oretta mi comprende...s'incazza un po quando sto chiuso in casa 8 ore a testare le cose...li non capisce molto

-
La mia donzella guarda la tv mentre lappo...sono suo tutto il giorno di tutti i giorni di tutta la vita,anche se lappo 1 oretta mi comprende...s'incazza un po quando sto chiuso in casa 8 ore a testare le cose...li non capisce molto
we ma il giocattolino di lunasio lo stai testando?
ps: t ho aggiunto su msn
-
diablos ha scritto:
we ma il giocattolino di lunasio lo stai testando?ps: t ho aggiunto su msn
Ho telefonato al corriere e mi ha detto che passa lunedi alle 13:00,percui dalle 13:05 in poi faccio tutti i test,anche perchè sto sbroccando con il pc di mia mamma. Quando attacco msn ti do il via libera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi