La Mia Reflex
-
lord ha scritto:
una foto della mia vacanza!!!!!
dov'è ?
-
skiatos - grecia, uno spettacolo..............
-
lord ha scritto:
skiatos - grecia, uno spettacolo..............vado a rodi ad agosto spero sia bella anche lei!!!!
-
skiathos grecia
-
penso di si, poi è pieno di ragazze, specialmente inglesi
-
biene biene.... quindi devi fotografare belle pulzelle
... che consigli volevi a riguardo? Sai come funziona lo shutter-speed? Sai cos'è l'apertura dell'otturatore? Insomma, conosci le basi della fotografia?Marco
-
nn credo le conosca...cmq Lord = Massimino....nn so se lo sapevi Marchi'...

grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: ti devo dare un pakko da spedire...
-
Febry ha scritto:
nn credo le conosca...cmq Lord = Massimino....nn so se lo sapevi Marchi'...
grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: ti devo dare un pakko da spedire...
ma li mortacci sua... e chi lo sapeva..cioè nn me lo ricordavo

uahahaha.. grande massimino! cmq bella macchinetta che ti sei preso! :n2mu:
-
Be Bene Le Basi Non Le Conosco Comunque So' Cosa E' Un Grand Angolo Pari Al Mio Obbiettivo 18 - Conosco Le Basi Per Zoommare Anche Se Il Mio Zoom Ottico Corrisponde Ad Uno Zoom Di 4 Si Una Macchientta Compatta Le Aperture Ho Ancora Difficolta' Ad Impostare Poi Dove C'e' Poca Luce Ancora Senza Flash Non Riesco A Fare Foto Decenti.. Mi Devo Sprovare Ma Accetto Qualsiasi Consiglio Che Venga Dallo Staf... Se Ai Un Manuale Puoi Inviarmelo Per E-mail Te Ne Sarei Grato
-
bella Massimi'!!
ma come cazz scrivi?come mai usi le maiuscole come prima lettera di ogni parola?

-
Febry ha scritto:
bella Massimi'!!ma come cazz scrivi?come mai usi le maiuscole come prima lettera di ogni parola?

perchè non ti fai i tuoi?
:clapclap: 

quando parti massimino?
-
Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su:
Canon EOS 350D / Digital Rebel XT Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
è un ottimo sito dove c'è tutto.
Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su :
e ..... divertiti a leggere.
C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc.
-
Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su:
Canon Digital Cameras: Digital Photography Review
è un ottimo sito dove c'è tutto.
Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su :
e ..... divertiti a leggere.
C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi