Another new entry
-
Ciao ragazzi, mi presento, io sono Salvatore. Mi sono iscritto a questo forum, perchè mi piace smanettare con l'hardware e avere diverse opinioni e punti di vista sulla componentistica dei pc.
Questo vuol dire che frequenterò assiduamente queste pagine. Sciambala.
Salvatore
-
Ciao ragazzi, mi presento, io sono Salvatore. Mi sono iscritto a questo forum, perchè mi piace smanettare con l'hardware e avere diverse opinioni e punti di vista sulla componentistica dei pc.
Questo vuol dire che frequenterò assiduamente queste pagine. Sciambala.
Salvatore
-
Benvenuto!:clapclap:
E bella config:stordita:
vedrai che ti divertirai da queste parti:fiufiu:
-
Benvenuto! se vuoi smanettare questo è il posto giusto

...
"Sciambala"
che lingua è ?

-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!:clapclap:E bella config:stordita:
vedrai che ti divertirai da queste parti:fiufiu:
Grazie Leo, l'unico neo sarebbe la PCI-E, ma non uso il pc per giocare, per cui mi accontento di questa. Comunque tengo sott'occhio la sezione vendite, non si sa mai.
Have a nice day.
Salvatore
-
pirella ha scritto:
Benvenuto! se vuoi smanettare questo è il posto giusto
...
"Sciambala"
che lingua è ?

Grazie. Se non erro, per quanto riguarda "sciambala" dovremmo chiedere a Valentino Rossi.
Salvatore
-
Caliggiasoun ha scritto:
Grazie Leo, l'unico neo sarebbe la PCI-E, ma non uso il pc per giocare, per cui mi accontento di questa. Comunque tengo sott'occhio la sezione vendite, non si sa mai.Have a nice day.
Salvatore
non ti preoccupare. per giocare a metin2 basta molto poco.

scusa ma su questo forum gira droga pesante:fiufiu:. non riesco a non spacciarla:hypo:
-
Le085 ha scritto:
non ti preoccupare. per giocare a metin2 basta molto poco.
scusa ma su questo forum gira droga pesante:fiufiu:. non riesco a non spacciarla:hypo:
uhahuahuuhauha mitico!
Benvenuto tra i matti!!!
-
Benvenuto Carissimo!!!!!
Vedrai che frequentare questo forum sarà uno spasso e nn ne potrai fare + a meno!!!!
ora ti offriamo una birra: :birra:
ciao
Max
-
Al primo bicchiere di birra ecco che spunto anch'io... Benvenuto tra noi smanettoni e che la scimmia sia con te!:birra::birra::birra:
-
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Benvenutooo!!!
Non ti far prendere da Metin...è una droga...sarà durissima smetterla di usare!!!!
Marco
-
Benvenuto Slvatore!:n2mu:
Ciao;)
-
Tradate... lol, un brianzolo!!!!
benvenuto su questi lidi!!!
:cincin: -
Ciao, benvenuto e buona permanenza.

-
Lupo ha scritto:
Tradate... lol, un brianzolo!!!!
benvenuto su questi lidi!!!
:cincin:Uèè Lupacchiotto, tutta quella birra ti ha allagato il cervello. Tradate è sotto Varese, la Brianza è un po' più in là, direi tra Lecco e Milano. Sciambala.
Salvatore
-
lol si si lo so...
io sono di Gavirate, sopra Varese, piena Insubria!!! 
-
Ciao e benvenuto nel Forum
:birra::birra::birra::birra:Valerio
-
il mio metin.... il mio tesssoro... la mia drogaaaa.... vabbè benvenuto anche a te.. non cercare metin2 su questo forum o sarai catapultato in un universo parallelo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi