[News] WiiWare: a breve il primo frutto
-
Nintendo ha annunciato poche settimane fa WiiWare, iniziativa con la quale permette a piccole aziende o sviluppatori "fai da te" di produrre il proprio gioco per Wii e distribuirlo senza costi. L'azienda comunica che il primo titolo figlio di questa simpatica iniziativa arriverà presto, grazie alla viennese Bplus, con un gioco chiamato PLATTCHEN - twist ’n’ paint.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
Nintendo ha annunciato poche settimane fa WiiWare, iniziativa con la quale permette a piccole aziende o sviluppatori "fai da te" di produrre il proprio gioco per Wii e distribuirlo senza costi. L'azienda comunica che il primo titolo figlio di questa simpatica iniziativa arriverà presto, grazie alla viennese Bplus, con un gioco chiamato PLATTCHEN - twist ’n’ paint.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
anche io vorrei farmi un videogioco personalizzato per wii ...
certo che è cmq un'ottima idea e pone la nintendo sempre un gradino sopra gli altri quanto a originalità e coinvolgimento di tutti...
ciao
-
Il punto di forza del Wii è proprio l'originalità, per questo mi piace moltissimo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi