[CONTEST] SuperPI 32M is here!
-
nidecker ha scritto:
Ciao Dj, non ho ancora provato nulla.Domattina che sono a casa ci provo. Posto tutto

Ok!

-
-
-
ciao a tutti.ho cmabiato di recente il mio hardware e volevo porporvi uno screen di un superpi da 32Mb da confrontare le due generazioni di processori quadcore.. la mia config attuale e con la quale ho fatto il super pi è daily use ed è:
asus maximus extreme
qx9650 @ 3.6Ghz 1.26V
2Gb cellshock pc14400 @ 1600 7-6-6-18 1.85V
win vista ultimate
zalman 9700
uniche ottimizzazioni utilizzate sono il tempo reale e il tema classico.
a voi la parola:
-
megthebest non posso metterti in classifica, non rispetti la frequenza del processore indicato dal contest.

-
-
Hai una cpu di tipo Penryn....sei troppo avvantaggiato rispetto agli altri.

La classifica è solo per i Processori "Conroe e Kentsfield":boh:
Dobbiamo fare una classifica a parte per i Penryn, che faremo sicuramente, appena ci saranno + cpu in circolazione!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
megthebest non posso metterti in classifica, non rispetti la frequenza del processore indicato dal contest.
sorry mi ero dimenticato i 3150Mhz...
ma preso dall'euforia dei 3,6Ghz a 1,3V mi sono fatto prendere la mano al superpi (che non è una cosa oscena come penserete voi maliziosi
)
:hysterical:
ciao
-
megthebest ha scritto:
sorry mi ero dimenticato i 3150Mhz...ma preso dall'euforia dei 3,6Ghz a 1,3V mi sono fatto prendere la mano al superpi (che non è una cosa oscena come penserete voi maliziosi
)
:hysterical:
ciao
Rifai il test giusto!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Rifai il test giusto!:n2mu:mi sa che lo salto... ormai il mio pc si rifiuta di avviarsi a meno di 3,4Ghz:hysterical:
-
megthebest ha scritto:
mi sa che lo salto... ormai il mio pc si rifiuta di avviarsi a meno di 3,4Ghz:hysterical:Ma va la!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi