[CONTEST] SuperPI 32M is here!
-
-
Bella li Vale! Più che altro credo che vi convenga abbassare l'fsb e alzare le ram...525x6 e ram 1:1 non fate molto...
-
Sarà presto fatto Ste, questo era solo una prova per cominciare, visto che ho rimontato tutto dopo un paio di settimane

Valerio
-
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bella li Vale! Più che altro credo che vi convenga abbassare l'fsb e alzare le ram...525x6 e ram 1:1 non fate molto...Mi sa che tu hai utilizzato un sistema ottimizzato.....:uhahah:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sa che tu hai utilizzato un sistema ottimizzato.....:uhahah:Ciao;)
Io?

-
Io?
Direi di si....non mascherarlo!
:n2mu:Ciao;)
-
Si ma solo un pochino

-
Si ma solo un pochino
Un pochino....sono diciamo un'ottimizzazione di 50Mhz circa in +!......:clapclap::clapclap:
Bravissimo!

Ciao;)
-
-
:perfido: aspetta lunedi che mi arriva una cpu che sale di fsb che poi vedi si,col qx non vale

632.5Mhz di ram li faccio a cas 4-4-4-4 :perfido:
-
:perfido: aspetta lunedi che mi arriva una cpu che sale di fsb che poi vedi si,col qx non vale
632.5Mhz di ram li faccio a cas 4-4-4-4 :perfido:
Bene, molto bene!
Da quel tempo posso scendere decisamente tantissimo ancora!:clapclap:
Vai vai!
Ciao;)
-
-
Di ragazzi!

Postate...postate...postate!:n2mu:
Ciao;)
-
Di ragazzi!
Postate!:clapclap:
Ciao;)
-
Ma non vi siete stancati a vedermi sempre primo!

Dai ragazzi, postate quelche bel risultato tosto!:n2mu:
Ciao;)
-
Non temere...sto aspettando una cosa...poi ti farò vedere...

-
Non temere...sto aspettando una cosa...poi ti farò vedere...
Molto bene!:n2mu:
Ciao;)
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi