[CONTEST] SuperPI 32M is here!
-
più o meno è una gara di ram e ottimizzazione...infatti io oggi provo le mie a 600(sempre se reggono a 5-5-4-12!) e vedo diq uanto miglioro!
per il pi da 16 oggi lo faccio intanto bye! e poi posto....

ho anke uno screen da 32M kn un minuto di mneo ma ero a 3.2 quindi nn posso metterlo qua! intanto aspetto il q6600 ke ho ordinato per provare a vedere diq uanto miglioro!
-
GiaXi ha scritto:
più o meno è una gara di ram e ottimizzazione...infatti io oggi provo le mie a 600(sempre se reggono a 5-5-4-12!) e vedo diq uanto miglioro!per il pi da 16 oggi lo faccio intanto bye! e poi posto....

ho anke uno screen da 32M kn un minuto di mneo ma ero a 3.2 quindi nn posso metterlo qua! intanto aspetto il q6600 ke ho ordinato per provare a vedere diq uanto miglioro!
Ottimo!

Allora aspetto i risultati in quello da 16M e i miglioramento in questo!
Ciao;)
-
-
Bene, molto bene!:n2mu:
Aspetto altri 2/3 risultati e poi via di classifica!

Ciao;)
-
-
kaktus ha scritto:
Ok, mi inserisco anch'io! Conroe6600, windows xp pro sp2:Shot at 2007-07-12
ti sei sbagliato ...
qui serve il spi 32M , nn il 16 che hai postato

-
Scusate, mi spostate per favore?megthebest ha scritto:
ti sei sbagliato ...qui serve il spi 32M , nn il 16 che hai postato

-
kaktus ha scritto:
Scusate, mi spostate per favore?Riposta nella sezione giusta il risultato.

Qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/contest_superpi_16m_now-4137/
Ciao;)
-
Forza forza postate, che poi aggiorno le classifiche!

Ciao;)
-
Classifiche aggiornate!:n2mu:
Dateci dentro!:perfido:
Ciao;)
-
Qui si batte la fiacca!

Ciao;)
-
io sto aspettando quel simpatico elemento del corriere kn il mio procio:D appena arrivato i test e i post sn assicurati:d.....sempre se arriva:azz:! hehe:Dh
-
GiaXi ha scritto:
io sto aspettando quel simpatico elemento del corriere kn il mio procio:D appena arrivato i test e i post sn assicurati:d.....sempre se arriva:azz:! hehe:DhBene, molto bene!

Ciao;)
-
Allora ragazzi!....:clapclap:
Ciao;)
-
finalmente è arrivato il quad e l'hard disk x provarlo:D il raffreddamento è offerto gentilamente da uno zalman 9700 vediamo ks ne esce!
-
GiaXi ha scritto:
finalmente è arrivato il quad e l'hard disk x provarlo:D il raffreddamento è offerto gentilamente da uno zalman 9700 vediamo ks ne esce!Attendiamo i test!:clapclap:
Ciao;)
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi