Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Lanciano-CH] Vendo AMD 3200+@WR e ABIT NF7-S attuali detentori record di frequenza

[Lanciano-CH] Vendo AMD 3200+@WR e ABIT NF7-S attuali detentori record di frequenza

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
2 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • X Non in linea
    X Non in linea
    xbrian88
    scritto su ultima modifica di

Ciao Ragazzi vendo a malincuore il mio fidato Barton 3200+ e la mia mobo NF7-S rev2 che attualmente detengono il record di frequenza su AMD.

Il procio nn presenta una minima scheggiatura, sempre tenuto maniacalmente.

Cambiati i gommini salvacore cn quelli microcool che sn decisamente migliori.

La sk madre ha solo 1 piccolissimo difetto.manca una clip per il blocco di una sticca di ram. ma nn compromette il perfetto funzionamento del sistema in quanto si può tranquillamente fare a meno della clip.

Inoltre aggiungo un dissipatore Coolermaster Ultra Silent.

Il procio poteva andare ancora oltre, fidatevi. la sk madre poteva arrivare a 2.3volt, ma a me bastava

cpu3006oi1.png

Link al Record

Ripping

Chiedo 135€ per tutto il blocco (Credo li valga tutti)

Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo. Grazie

Regole.

• Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento
    • Precedenza allo scambio a mano (ma alle mie condizioni)
    • Precedenza a chi mi paga prima
    • Non limo se vengo io da voi (in caso di consegna a mano)
    • Eventuali chiarimenti in Pvt
    • Pagamento su postepay anticipato
    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • X Non in linea
      X Non in linea
      xbrian88

Ciao Ragazzi vendo a malincuore il mio fidato Barton 3200+ e la mia mobo NF7-S rev2 che attualmente detengono il record di frequenza su AMD.

Il procio nn presenta una minima scheggiatura, sempre tenuto maniacalmente.

Cambiati i gommini salvacore cn quelli microcool che sn decisamente migliori.

La sk madre ha solo 1 piccolissimo difetto.manca una clip per il blocco di una sticca di ram. ma nn compromette il perfetto funzionamento del sistema in quanto si può tranquillamente fare a meno della clip.

Inoltre aggiungo un dissipatore Coolermaster Ultra Silent.

Il procio poteva andare ancora oltre, fidatevi. la sk madre poteva arrivare a 2.3volt, ma a me bastava

cpu3006oi1.png

Link al Record

Ripping

Chiedo 135€ per tutto il blocco (Credo li valga tutti)

Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo. Grazie

Regole.

• Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento
      • Precedenza allo scambio a mano (ma alle mie condizioni)
      • Precedenza a chi mi paga prima
      • Non limo se vengo io da voi (in caso di consegna a mano)
      • Eventuali chiarimenti in Pvt
      • Pagamento su postepay anticipato
      0
      • K Non in linea
        K Non in linea
        Kioji

il regolamento al punto 9/b dice:

9. In deroga al precedente punto, è possibile rivendere componenti hardware particolarmente fortunati in overclock, al prezzo del nuovo. Intendendosi sempre il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, o in mancanza estero.

NB Per usufruire della deroga di cui al punto 9 occorre:

-essere autorizzati dai moderatori della sezione vendita (contatto in pvt),

-specificare l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).

Quindi in caso di omissioni vale la regola gerale della determinazione di prezzo di rivendita dettata al punto 9.

>>>>>>>>

Manca:

1) l'autorizzazione dei mod di sezione.

2) Le specifiche del l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).

3) Il prezzo è fuori regolamento perchè mancando il riferimenti al nuovo (fatta eccezione per rimasugli di magazzini) si ci deve riferire al prezzo medio a cui vengono rivendute queste componenti.

Una nf7-s può valere ormai intorno ai 30 euro... mentre un barton 3200 può essere valutato sui 40/50 euro... ossia un totale di max 80 euro ...oltretutto la nf7 è anche difettata... ma ci metti un dissi quindi facciamo pari 80 euro... un 20% in più di 80 euro sono 16 euro... credo che nn si possa vendere a più di 95 max proprio perchè magari qualcuno può volere un procetto da record

Nulla di personale, ma devo chiudere, se decidessi di adeguare il prezzo manda un pvt e riapriamo.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.