[Thread Ufficiale] Transformers
-
Penso di andarlo a vedere mercoledì con amici, poi vi dirò come l'ho trovato

Valerio
-
principino1984 ha scritto:
bene bene...xkè è un film che vorrei vedere anch'ioooo!!!dai su... dimmi qualcosa di più che mi faccia venire la voglia infinita di andarlo a vedere al cinema!!
Ti posso dire che quando sono uscito dalla sala, ho provato a fare una trasformazione in stile "Transformers" cio provato più di una volta anche.
Comunque che ti posso dire, non potrei nemmeno fare un paragone con altri Film perchè credo sia particolare, ed a una sua spettacolarità. Sono rimasto impressionato dagli effetti digitali, scontri a go-go... poi dai vallo a vedere !

-
Cognatino,stasera ci andiamo?!?! Eddai eddai eddai eddai...cinema! cinema!
-
Bene bene, vediamo se domani sera riesco a portare la donna a vederlo!:n2mu:
Ciao;)
-
Bel film, visto ieri sera, si vede molto bene non ci si annoia e poi ci sono le delle belle Tope
questa su tutte che è impressionante .jpg)

Valerio
-
Grande Valerio.....gram bella gnocca!:hypo:
Ciao;)
-
Grande valerio, ci hai reso felici

-
molto meglio del film nn credete????
-
In un certo senso, si

-
da piccolino avevo tutte le macchinine e gli altri mezzi. seguivo sempre in tv quando li facevano!! che ricordi!! non vedo l'ora di andarlo a vedere
-
E' spettacolare quel film. Unico nel suo genere. Poi quandi si parla di Michael Bay hehehe bisogna aspettarselo. Personalmente io lo consiglio.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi