Prezzi componenti Pc nel 1998....
-
Che salto prestazionale......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che salto prestazionale......Ciao;)
già.....
un palmare ora è più veloce:hysterical:
-
lol pensate che tra 9 anni i vostri super pc varranno quanto vale adesso un pII!!!!
lol!!!! 
-
o meno ... considerando che l'evoluzione va con un livello esponenziale....
-
:crashpc:
:crashpc: -
Che strana sensazione a riguardare ste cose...

-
Smith ha scritto:
Che strana sensazione a riguardare ste cose...
quanti soldi in fumo con la svalutazione...meglio comprare case (non cheis ma case)... -
One1ros ha scritto:
quanti soldi in fumo con la svalutazione...meglio comprare case (non cheis ma case)...Esattamente!
Case, mi raccomando, magari progettate da me, che sono Architetto!
Aspetto i vostri pvt!

Ciao;)
-
Che palle...tra qualche anno dovrò usare il mio QX come zeppa sotto la porta di camera mia...:AAAAH:
Ma avrò un 32 core supermegamultituonico con alimentatore a energia nucleare,ram da 100 Gb a banco,HD da 500 Terabyte l'uno,scheda madre con integrato wi-fi,digitale terrestre,televideo,telecomando,antifurto satellitare,gps,radio,dissipatori raffreddati ad azoto come del resto la cpu.
Non avrò più ventole come adesso,ma avrò turbine a idrogeno.
Avrò 8 schede video quadcore in Sli, che si chiamerà TURBOMEGASLI.
Il pc si accenderà con la forza del pensierò e non avrò più la tastiera,ma sarà tutto azionato dalla mente tramite un antennina sottocutanea collegata al nervo ottico e ai centri nervosi del cervello.
Il case non avrà le rotelle ma sarà a lievitazione elettromagnetica e a propulsione nucleare (studiato per i lanparty,ci si sale sopra e lo si guida fino al ritrovo).
La mia Adsl andrà a 10Gb al secondo e si potranno scaricare non solo le canzoni ma anche il cantante in carne e ossa.
Ma una cosa non cambierà mai...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Che palle...tra qualche anno dovrò usare il mio QX come zeppa sotto la porta di camera mia...:AAAAH:Ma avrò un 32 core supermegamultituonico con alimentatore a energia nucleare,ram da 100 Gb a banco,HD da 500 Terabyte l'uno,scheda madre con integrato wi-fi,digitale terrestre,televideo,telecomando,antifurto satellitare,gps,radio,dissipatori raffreddati ad azoto come del resto la cpu.
Il pc si accenderà con la forza del pensierò e non avrò più la tastiera,ma sarà tutto azionato dalla mente tramite un antennina sottocutanea collegata al nervo ottico e ai centri nervosi del cervello.
Il case non avrà le rotelle ma sarà a lievitazione elettromagnetica e a propulsione nucleare (studiato per i lanparty,ci si sale sopra e lo si guida fino al ritrovo).
La mia Adsl andrà a 10Gb al secondo e si potranno scaricare non solo le canzoni ma anche il cantante in carne e ossa.

:hysterical:l'adsl 10Gb/s ???
in italia? huahuahuahauh nemmeno fra 100 anni

-
forse le schede video nn ci saranno...tutto dentro la cpu;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Che palle...tra qualche anno dovrò usare il mio QX come zeppa sotto la porta di camera mia...:AAAAH:Ma avrò un 32 core supermegamultituonico con alimentatore a energia nucleare,ram da 100 Gb a banco,HD da 500 Terabyte l'uno,scheda madre con integrato wi-fi,digitale terrestre,televideo,telecomando,antifurto satellitare,gps,radio,dissipatori raffreddati ad azoto come del resto la cpu.

bravo hai colto il problema di fondo: il maledetto S.O.!!
che piú di un sistema operativo diventerá un'entitá aliena vera e propria a mandarci schermate blu per divertimento....
:crashpc:ergo per cui io fra dieci anni picchieró ancora il mio pc!!! ahahahaahahah
-
apix_1024 ha scritto:
bravo hai colto il problema di fondo: il maledetto S.O.!!che piú di un sistema operativo diventerá un'entitá aliena vera e propria a mandarci schermate blu per divertimento....
:crashpc:ergo per cui io fra dieci anni picchieró ancora il mio pc!!! ahahahaahahah
ma che dici mai?????
già c'è vista che nn dovrebbe + dare le bsod .... il condizionale è d'obbligo, anche perchè l'ho visto freezato + di una volta
:hysterical:
:hysterical:tra 10 anni ci sarà windowssssssssssss Viasat 10th edition Utra XXX dry ice ...
che girerà su cpu 16 cores e gpu quad core con 1 terabyte di ram, hdd stato solido da 10 Petabyte e ram minima per girare decentemente da 4 Terabyte ....
ah dimenticavo, ci saranno i soliti colli di bottiglia, ed il solito tempo di caricamento del so da urlooooooooooooooo
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi