Nuovo..giocattolo...da lontano
-
Maxxpower ha scritto:
arrivata arrivata..grazie ancora valerio
cmq..duniek..il ragazzo del tolotto...è un po' impicciato con degli esami..quindi la sped. slitterà un po'
ma non ho fretta..Di nulla Max
Sono molto interessato a vedere come funziona il tolotto e chissà mai che prima o poi me ne prenda uno anch'io :perfido:Valerio
-
Maxxpower ha scritto:
lo spero bene...speriamo arrivi presto...almeno per venerdì prox.Ottimo!
Resto sintonizzato per vedere come va!

Ciao;)
-
-
Bello,il supporto per l'aggancio è fatto molto bene... Ma è un po da lappare o sbaglio?
-
Molto ma molto bello!....:AAAAH:
Lo aspetto al varco!:clapclap:
Ciao;)
-
bello bello!!!!!

-
e dai max!!!!!!
finalmente

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bello,il supporto per l'aggancio è fatto molto bene... Ma è un po da lappare o sbaglio?il fatto che non sia a specchio..non vuol dire che non sia planare..alla fine è quello che conta...
cmq grazie a tutti ragazzi..

-
gran bel tolotto fra....
ora facci vedereeeeee!!!:clapclap:
ciao
cazz!!!
-
allora max a quando la prima benchata?
-
Fine mese...credo..se non prima..devo prendere un ali nuovo...Antec Trio 650w che ora ha l'altro boss

-
Maxxpower ha scritto:
Fine mese...credo..se non prima..devo prendere un ali nuovo...Antec Trio 650w che ora ha l'altro boss
com'è quell'ali ?
ci avevo fatto un pensierino, dopo averlo visto ad una fiera a 140€...
-
megthebest ha scritto:
com'è quell'ali ?ci avevo fatto un pensierino, dopo averlo visto ad una fiera a 140€...
in teoria è una bestia d'ali...se tutto va bene prendo quello...altrimenti viro su altro

-
Maxxpower ha scritto:
veramente l'antec te o devo spedire io...

appena ci sei, fai un fiskio su messenger

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi