XFX GeForce 8800 Ultra XXX...
-
:clapclap:Se volete scambio il mio QX6700 con una Matrox 4Mb
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:clapclap:Se volete scambio il mio QX6700 con una Matrox 4Mbse mi dai anche le ram, ti do una sis 8Mb agp
:hypo: -
:clapclap:Se volete scambio il mio QX6700 con una Matrox 4MbQuanto mi dai di conguagli?:perfido:
Mandami PVT che ne parliamo!:clapclap:
Ciao;)
-
Ti do il mio Qx + 3000 €...

-
Ti do il mio Qx + 3000 €...
Va bene dai,te lo faccio in amicizia...anche se un po ci perdo....lo sai vero?...
:hysterical:Ciao;)
-
a sto punto aspetterei la 8900!
-
Drifter XTX ha scritto:
a sto punto aspetterei la 8900!Tanto a fine anno esce!

Ciao;)
-
mamma mia ma che ha su er raffreddarla il ghiaccio secco? ste 8800 scaldano un botto .. però d'inverno vanno bene come stufette.. per fare la fonduta ^_^
-
dai.... con un buon dissi tutto va apposto.... almeno credo XD
-
Drifter XTX ha scritto:
dai.... con un buon dissi tutto va apposto.... almeno credo XDDiciamo che tutto migliora con un buon dissi!
Ciao;)
-
ottima vga ma soldi completamente sprecati...preferisco 2 8800 gtx!LoL
-
Drifter XTX ha scritto:
ottima vga ma soldi completamente sprecati...preferisco 2 8800 gtx!LoLma non costa cosi tanto da poter essere paragonata all'esoso sli...
-
va bhe ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi