[OFFICIAL GALLERY] Foto Liquid Cooling!
-
le ventole sotto sono per espellere l'aria calda,
2 ventole con radiatore all'inerno
2 ventole con radiatore all' esterno
cpu= Intel CORE2DUO E6850-VPRO&SIPP (da 3GHz, a 3,6 GHz) a 28 gradi
vga= XFX GF 7900GS, XT, 256MB (da 1400/480MHz a 1560/590MHz) a 31 gradi
PS: se non fa rumore non dormo la notte
eheheh -
Wanny ha scritto:
le ventole sotto sono per espellere l'aria calda,2 ventole con radiatore all'inerno
2 ventole con radiatore all' esterno
cpu= Intel CORE2DUO E6850-VPRO&SIPP (da 3GHz, a 3,6 GHz) a 28 gradi
vga= XFX GF 7900GS, XT, 256MB (da 1400/480MHz a 1560/590MHz) a 31 gradi
PS: se non fa rumore non dormo la notte
ehehehbeh effettivamente il radiatore interno genera un po' di calore...sarebbe meglio un unico triventola fuori forse e togliere le ventole sotto ...basta un buon flusso d'aria con una ventola davanti in entrata e una dietro in uscita
le temperature sono molto buone, hai overvoltato la cpu? a liquido dovresti arrivare un po' + su come frequenze
PS: ma te dormi con quella turbina accesa in camera???:hypo:
come fai? a me da fastidio il condensatore dell'alimentatore del modem che fischia un pochino

-
Davanti ce una ventola in entrata piu 2 laterali (manca la foto) e una dietro piu 6 sotto in uscita...
lo so che potrei andare oltre ma ho settato tutto al max nel bios... come posso andare oltre ? :boh:
Se il pc é spento di notte non dormo, e se dormo e si spenge per qualche assurdo motivo o mi sveglio e lo riaccendo a faccio gli incubi ihihihih

e con la tredicesima arriverà finalmente la madre di tutte le schede grafiche:
EVGA GF 8800 ULTRA, BlackPearl
768MB, 2250/655MHz, WaterCooled
1400 fr.- = 859 euro
:D:D -
Wanny ha scritto:
Davanti ce una ventola in entrata piu 2 laterali (manca la foto) e una dietro piu 6 sotto in uscita...lo so che potrei andare oltre ma ho settato tutto al max nel bios... come posso andare oltre ? :boh:
Se il pc é spento di notte non dormo, e se dormo e si spenge per qualche assurdo motivo o mi sveglio e lo riaccendo a faccio gli incubi ihihihih

e con la tredicesima arriverà finalmente la madre di tutte le schede grafiche:
EVGA GF 8800 ULTRA, BlackPearl
768MB, 2250/655MHz, WaterCooled
1400 fr.- = 859 euro
:D:Dspendere 859 euro lì mi sembra una follia! tra l'altro è una vga che sarà presto rimpiazzata!!
come mai sei limitato da bios? che scheda madre hai? nn ti fa settare il vcore?
-
no nessuna possibilità di settare il vcore, posso solo overcloccare in 5 modi diversi ma standard... mi sembra una stupidata, postero il nome della mb appena torno a casa cosi magari riuscite a dirmi come procedere.
in ogni caso ieri sera ho aumentato ancora il clock della scheda grafica...
sono arrivato al limite permesso dalla scheda e la temperatura é aumentata di ben 2 gradi ihih
spendere 859 euro una follia?
ma io sono folle, e poi c'é anche scritto nella tua firma ehehehe
-
rispetto ai vostri è ridicolo, però è il mio primo modding quindi abbiate pietà

-
Un'ottimo lavoro!

Ben fatto e ben pulito.

-
grazie!!

ehi,ho visto ora che sei di Treviso!!

-
Sgt_Psycho ha scritto:
grazie!!
ehi,ho visto ora che sei di Treviso!!

Siamo vicini.:clapclap:
-
Sgt_Psycho ha scritto:
rispetto ai vostri è ridicolo, però è il mio primo modding quindi abbiate pietà
beh dai mi sembra un bel lavoretto

dicci qualcosina in +
che cpu ci raffreddi?
che pompa hai?
come sono le temp?
-
io questo 3d devo dimenticarmelo....
:muro: soprattutto d'estate che i colpi di caldo mi danno alla testa
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
io questo 3d devo dimenticarmelo....
:muro: soprattutto d'estate che i colpi di caldo mi danno alla testa
:briai: -
La cpu è un Q6600 che come sapete scalda a bestia,fino a ieri avevo la P5K e lo tenevo stabile a 3.8GHz con 30-32 gradi in idle e 53-55 gradi in full
la pompa è la Laing DCC 350, il wb è l'ybris Eclipse, come vaschetta ho una bay trap da mettere negli slot da 5,25
l'unico punto debole è il radiatore che è monventola

vabbè,presto lo cambio con uno a 3 ventole,anche perchè il nuovo chipset che ho (nforce 780i) è parecchio caloroso e ci dovrò piazzare sopra un wb

-
complimenti :n2mu: bel lavoro e soprattutto ottimi componenti (tranne che la mobo
non mi sono mai piaciuti i chipset nvidia) -
One1ros ha scritto:
complimenti :n2mu: bel lavoro e soprattutto ottimi componenti (tranne che la mobo
non mi sono mai piaciuti i chipset nvidia)no ma quelle foto hanno una settimana e c'è su la vecchia P5K

-
io mi riferivo all'nforce 780i
-
Sgt_Psycho ha scritto:
[CUT]Complimenti per l'integrazione ma... Hai montato una ventola al contrario: La Cooler Master leddata blu spinge aria verso l'esterno, contro il radiatore, e la Nanoxia la spinge verso l'interno, devi girare la Nanoxia

-
veramente mi sembra che spingano nella stessa direzione,ovvero verso l'esterno :cheazz:
cmq a casa controllo
-
Azz è vero hai tutte e due le ventole rivolte verso l'interno!

Ale!
-
pgp ha scritto:
Complimenti per l'integrazione ma... Hai montato una ventola al contrario: La Cooler Master leddata blu spinge aria verso l'esterno, contro il radiatore, e la Nanoxia la spinge verso l'interno, devi girare la Nanoxia
è vero, non ci avevo fatto caso
mi sa che è il caso di cambiare verso alla nanoxia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi