Nuovo monitor Dell 2407WFP-HC!
-
Veramente molto bello
:sbav:
sto pensando di prendere un secondo monitor e questo farebbe al caso mio Si sa già quando sarà disponibile da noi?
Valerio
-
azz...bel monitor! prezzo altino è
-
ma sarà PVA M-PVA o TN ?
volevo prendere poco tempo fa il 22 wide della philips, ma dopo averlo visto all'opera con foto e film, sono rimasto al mio 19 tradizionale, perchè ancora è migliore...
ciao
-
Non so se sia PVA o M-PVA ma con un angolo di visuale di 178°/178° non è un TN, almeno credo

-
nn e' TN di sicuro.
sec me e' un PVA con overdrive, usato per arrivare ai 6ms di RT...
carino..vedremo il cost..meno di 700 sarebbe davvero ottimale..e' pure sempre un 24....
che pannelli montwa DELL??
-
Monta un PVA con overdrive!Altro che TN.
Il costo se è quello, li vale tutti.
Dovrebbe arrivare a Luglio in Italia.

Ciao;)
-
degno di nota, però a me pensare di spendere 700 euro per un hd monitor quando trovi dei sony a tubo a 45 euro o dei philips a 60 usati poco che arrivano a 2048, a me fa storcere parecchio il naso. anche eprchè cìè gente che ci gioca col pc un 24 è troppo grande. voglio un 20 hd. ma quanto ci mettono a farli.
-
MAGNO ha scritto:
degno di nota, però a me pensare di spendere 700 euro per un hd monitor quando trovi dei sony a tubo a 45 euro o dei philips a 60 usati poco che arrivano a 2048, a me fa storcere parecchio il naso. anche eprchè cìè gente che ci gioca col pc un 24 è troppo grande. voglio un 20 hd. ma quanto ci mettono a farli.Credimi, se provi un 24 x giocare, non torni indietro ad un 20....

Ciao;)
-
Oggi ho fatto un giro sul sito della Dell e finalmente il monitor è disponibile
ma il prezzo mi ferma da fare l'acquisto, infatti costa ben 982€ :AAAAH: ben molti di più del prezzo ipotizzato. Io al momento passo la mano, il costo è troppo elevato per le mie tasche 
Valerio
-
valego ha scritto:
Oggi ho fatto un giro sul sito della Dell e finalmente il monitor è disponibile
ma il prezzo mi ferma da fare l'acquisto, infatti costa ben 982€ :AAAAH: ben molti di più del prezzo ipotizzato. Io al momento passo la mano, il costo è troppo elevato per le mie tasche
Valerio
E' un prezzo pazzesco!
Comunque Vale tra poco ci sono le promozioni, allora potrebbe valere la pena prenderlo!

Ciao;)
-
per essere un 24 deve calare...nn ho letto bene ma e' un PVA spero?
-
Febry ha scritto:
per essere un 24 deve calare...nn ho letto bene ma e' un PVA spero?Come diceva Antonio dovrebbe essere un PVA con overdrive, anzi leggendo indietro lo avevi già detto anche te :n2mu:
dj883u2 ha scritto:
E' un prezzo pazzesco!Comunque Vale tra poco ci sono le promozioni, allora potrebbe valere la pena prenderlo!

Ciao;)
Si promozioni ok, ma anche il modello vecchio costa come questo ed è veramente troppo, ora valuto un po' ma credo che andrò su un monitor più piccolo, sia come pollici che come prezzo. Cmq mai dire mai

Valerio
-
Febry ha scritto:
per essere un 24 deve calare...nn ho letto bene ma e' un PVA spero?Si, con nuova tecnologia.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi