[Thread Ufficiale] Ocean's 13
-
La vendetta è una cosa da ridere è lo slogan del Film potremmo dire. Un Film piuttosto divertente, con un Cast d'eccezzione. Al Pacino nei panni di Willy Banks, propietario di un lussuosissimo Hotel, verrà portato alla rovina da Danny Ocean con la sua compagnia.
Un film che consiglio di vedere, anche se non avete visto i capitoli precendenti. Voto: 7,5
-
La vendetta è una cosa da ridere è lo slogan del Film potremmo dire. Un Film piuttosto divertente, con un Cast d'eccezzione. Al Pacino nei panni di Willy Banks, propietario di un lussuosissimo Hotel, verrà portato alla rovina da Danny Ocean con la sua compagnia.
Un film che consiglio di vedere, anche se non avete visto i capitoli precendenti. Voto: 7,5
-
è nella mia lista dei film da andare a vedere...
insomma ti è piaciuto?
-
Direi di si, anche se in qualche tratto può risultare noioso, ma ti consiglio di vederlo

-
visto e piaciuto!!! per gli amanti della saga assolutamente da vedere!!! anche se i primi due erano molto meglio! imho!!!

-
ho visto 11 e 12
non me lo perderò!:clapclap:
-
ok allora vado a vederlo, se non mi piace chiedo il rimborso a voi

-
Smith ha scritto:
...con un Cast d'eccezzione.:AAAAH:
:zanichelli4mc:

-
dai raga, il 2 era pietoso, era un cameo di star con qlc divertente siparietto di battute tra i protagonisti.
poi il furto fatto in flashback senza che si capisca un granchè; indegno film rispetto al primo.
-
MM ha scritto:
:AAAAH::zanichelli4mc:

Ovvio che era solo un modo per sottolineare appunto, il Cast del Film !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi