12cm di fan per i dissy nn bastano Più ... ecco i 30Cm !!
-

Fonte:Akihabara
Link:What about a 30cm cooling fan? : Akihabara News .com
che dire .... incredibile e imho inutile, sopratutto alla luce dell'ingombro non proprio adatto alla maggior parte dei case...
ciao
Max
-

Fonte:Akihabara
Link:What about a 30cm cooling fan? : Akihabara News .com
che dire .... incredibile e imho inutile, sopratutto alla luce dell'ingombro non proprio adatto alla maggior parte dei case...
ciao
Max
-
posso ridere?? ma siamo rincoglioniti di peso?? e dove lo monto 30cm di ventola e mille kg di rame?? mi devo far fare un supporto dal babbo carroziere?? ma dai qui siamo proprio nel ridicolo... vabbé aumentare le masse radianti ma nemmeno mettere un radiatore da tir...:cheazz::cheazz:
-
è ridicolo e per di più inutile! questo il mio parere...
già con il coolermaster gemini c'p rischio di incrinare tutto..con sto coso spacchi la scheda al 100% se lo monti verticale!!!
-
principino1984 ha scritto:
è ridicolo e per di più inutile! questo il mio parere...già con il coolermaster gemini c'p rischio di incrinare tutto..con sto coso spacchi la scheda al 100% se lo monti verticale!!!
altrimenti ti faccio fare due staffe di acciaio inossidabile dal mio papi dal peso di 5kg l'una per tenerlo su....
:nutkick::ROTFL::ROTFL: -
ma a sto punto mi compro un pinguino delonghi...
poi investo 10.000€ e mi faccio uno sgabuzzino di 5 metri quadri... ed ecco qua che ho il case + grande del mondo, con l'aria condizionata...

Cmq dal punto di vista del raffreddamento, secondo me è eccezionale... 10 heatpipe e alette molto fitte... ha una superficie di scambio assurda...
-
assurdo...e poi quanto viene a costare? Ma tanto al prezzo del dissi si deve aggiungere il costo di un case che lo contenga...e le prestazioni nn saranno mai quelle di un buon liquido..
-
neanche comento....:hypo:
-
Che dire, pratica, funzionale e manegevole...

-
fa la sua porca figura...

-
Nelle estati torride è anche molto utile...
-
Completamente inutile......cose da pazzi!
Una vera schifezza!
Ciao;)
-
a quel punto fai un po di spazio nel congelatore...
e stai attento alla mamma quando va a tirar fuori le bistecche!!!
a parte gli scherzi!
ritengo che sia solo un modo di fare pubblicità!
come è noto, tra un raffreddamneto ad aria, uno ad aria con pipe, uno ad H2O, per arrivare agli azoto, phase ecc non cambia solo la temperatura del sistema, ma anche e soprattutto in gradiente di temperatura, ossia la velocità con cui il sistema di raffreddamento porta via calore!
per cui: alla fine del tratto adiabatico dell'heat pipes ci può essere al ventola che ti pare ma essendo le pipe sempre le stesse non c'è poi molta differenza!!!
Basti dire che nei dissi come il coolermaster hyper 6+ danno in dotazione 1 ventola solamente: l'opzionale seconda da un incremento (mi sembra di ricordare) del 10% al max:nonno:
-
lucagiordan ha scritto:
a quel punto fai un po di spazio nel congelatore...e stai attento alla mamma quando va a tirar fuori le bistecche!!!
a parte gli scherzi!
ritengo che sia solo un modo di fare pubblicità!
come è noto, tra un raffreddamneto ad aria, uno ad aria con pipe, uno ad H2O, per arrivare agli azoto, phase ecc non cambia solo la temperatura del sistema, ma anche e soprattutto in gradiente di temperatura, ossia la velocità con cui il sistema di raffreddamento porta via calore!
per cui: alla fine del tratto adiabatico dell'heat pipes ci può essere al ventola che ti pare ma essendo le pipe sempre le stesse non c'è poi molta differenza!!!
Basti dire che nei dissi come il coolermaster hyper 6+ danno in dotazione 1 ventola solamente: l'opzionale seconda da un incremento (mi sembra di ricordare) del 10% al max:nonno:
ottima disamina ...

grande:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi