SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi siete veramente stupendi!:birra:Ciao;)
che ti sei bevuto anto stasera???
dai i numeri alla stragrande

:hysterical:
:birra: -
megthebest ha scritto:
che ti sei bevuto anto stasera???dai i numeri alla stragrande

:birra:Stò lavorando anche stasera......non riesco a trovare una soluzione Strutturale che mi soddisfi Achitettonicamente!.....

Ciao;)
-
:hypo:
"soluzione Strutturale che mi soddisfi Achitettonicamente" ma ti rendi conto!?!?!?
Ohhhh ma scendi da Marte fulminato!
-
nessuno online? :birra:
-
legend2005 ha scritto:
nessuno online? :birra:ciaoooooooooooooooooooo:ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:hypo:"soluzione Strutturale che mi soddisfi Achitettonicamente" ma ti rendi conto!?!?!?
Ohhhh ma scendi da Marte fulminato!
Scendo da Giove!

Ciao;)
-
SPAMMATA A -64°C
Sto facendo andare in temperatura il tolotto...

-
sborone
-
vi piace il mio nuovo avatar?
-
legend2005 ha scritto:
vi piace il mio nuovo avatar?no:ROTFL:
-
io spammo un po'... spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam spaaaaaaam
-
spammoni
-
:ROTFL:
Ciao;)
-
Denis Ti Amoooooooooooooooooooooooo
-
Vendo Caccia Tornado del 1984 come nuovo...usato solo per gite domenicali.
€ 200.000 + s.s. J3+ass
SCHEDA TECNICA
Tipo Caccia Origine: Europa Fabbricazione: Panavia Aircraft GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, GermanyEquipaggio: 2 (1 pilota e 1 navigatore) Primo volo: 1974Tipo ali: a geometria variabileCoda: singolaMotori: n° 2 Turbofan Turbo Union RB.199-34R Mk 103 spinta 7.620 kg (74,73 kN) con postbruciatorevariante ADV n° 2 Turbofan Turbo Union RB.199-34R Mk 104 spinta 8.440 kg (82,8 kN) con postbruciatoreLunghezza: 16,62 m (18,70 m variante ADV)Apertura alare: 13,90 m / 8,60 mAltezza: 6 mSuperficie alare: 30 mqPeso a vuoto: 14.450 kgPeso max: 28.000 kgCarburante interno: 4.660 kgSerbatoi supplementari: 2Rifornimento in volo: siCarico tipico: 9.000 kgAutonomia in volo: 3.900 km Raggio di combattimento: 1.390 km (variante ADV 1.850 km)Velocità max: in quota Mach 2.2Velocità s.l.m.: ndVelocità con carichi esterni: Mach 0.92Altitudine di volo utile: 11.000 mVelocità di risalita: 9.150 m in meno di 2 minutiCorsa di decollo: 900 mCorsa di atterraggio: 370 mSistema radar: Al-24 Foxhunter per intercettazione aereaArmi: fino a 9.000 kg di armi su 7 attacchi esternimissili A-A Sidewinder e Missili Sky Flash a guida radar, Texas Instruments HARM, Hughes AGM-65 Maverick, British Aerospace ALARM, bombe a guida laser tipo Paveway, Bombe oltre 450 kg, dispensatore di munizioni MW-1, Matra Apache, bombe nucleari a caduta libera

-
ma ci sta tutto in j+3?
-
coda con limata....riesci a farlo entrare in raccomandata? se no vengo a ritirarlo direttamente a casa tua...provato in oc ? screen?
-
mikisx ha scritto:
coda con limata....riesci a farlo entrare in raccomandata? se no vengo a ritirarlo direttamente a casa tua...provato in oc ? screen?Ma in lavatrice lo hai messo?...dice che dopo va meglio in oc!

Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
ma ci sta tutto in j+3?Volendo dovrebbe arrivare più in fretta :ROTFL:
:motors58:
-
bravo portamelo te che poi ti riaccompagno a casa...
lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi