Come nasce il W16 Bugatti
-
porca miseria!!!!

-
azz...da paura! tutto da un unico blocco... fantastico!
-
mi piacciono da morire ste cose!
-
-
senza spreco di materiale... madonna che cnc da panico... 5 assi di libertá!!! allucinante!
:D:D -
per gli appassionati di robotica
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]ce n'è di gente matta in giro:AAAAH:
-
la catena di montaggio lego technic é qualcosa di allucinante!!! io ero piú improntato su macchine, gru, scavatrici... questo invece ha quel pizzico di follia/bravura in piú di me... ma solo un pizzico...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
la catena di montaggio lego technic é qualcosa di allucinante!!! io ero piú improntato su macchine, gru, scavatrici... questo invece ha quel pizzico di follia/bravura in piú di me... ma solo un pizzico...
io avevo costruito un braccio con 5 gradi di liberta' piu' polso sferico e che imparava automaticamente come operare...:sparatagrossa:

cioè nn era proprio un braccio meccanico con motori elettrici quanto un castello con il passaggio segreto e il drago...

:niubbo:
-
One1ros ha scritto:
io avevo costruito un braccio con 5 gradi di liberta' piu' polso sferico e che imparava automaticamente come operare...:sparatagrossa:
cioè nn era proprio un braccio meccanico con motori elettrici quanto un castello con il passaggio segreto e il drago...

:niubbo:
ahahahah adesso vi faccio vdere le mie follie che ho postato su hwup:
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - LEGO
Clan - Official threadHardware Upgrade Forum - View Single Post - LEGO
Clan - Official threadquesto era/é il mio livello massimo di follia...
-
apix_1024 ha scritto:
senza spreco di materiale... madonna che cnc da panico... 5 assi di libertá!!! allucinante!
:D:DEcco perchè nessuno mai verrebbe in mente di ricavare un blocco motore dal pieno.....
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahah adesso vi faccio vdere le mie follie che ho postato su hwup:Hardware Upgrade Forum - View Single Post - LEGO
Clan - Official threadquesto era/é il mio livello massimo di follia...
potresti essere derubato da un ceto djrudy:perfido:
-
Le085 ha scritto:
potresti essere derubato da un ceto djrudy:perfido:eh lo so bene. ma il trattore con aratro e forcone davanti è la mia ultima mod fatta giusto due mesi fa ed è in una campana di vetro con allarme:hysterical:
:hysterical: -
[video=youtube;QsmiIeAkE-o]
=C'è anche il V8..........

-
Veramente spettacolare!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi