SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Mi sono fatto fare una puntura di voltaren/muscoril nel culo da mia mamma...traumatico...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mi sono fatto fare una puntura di voltaren/muscoril nel culo da mia mamma...traumatico...ma con pic indolor???
-
megthebest ha scritto:
ma con pic indolor???No dai devo dire che è stata brava...mezza mattinata per convincerla povera donna...ma non ne avevo voglia di andare a farmela fare da mio zio...300 metri a piedi erano troppi col torcicollo che ho :clapclap:
E allora le ho fatto coraggio ricordandole che il culo era il mio e non il suo...le se è accesa una luce e mi ha detto :"Dammi la siringa" e poi ha aggiunto :"Ma questa se va nel sangue succede qualcosa?"
E io...si,si muore...ahahahahah che bastardo....dopo altri 10 minuti....zaccheteeeee ago nella schiappetta e via!
-
ossignore
-
Voi siete matti!
Ve l'ho già detto vero!:clapclap:
Ciao;)
-
- 5!:n2mu:
Ciao;)
-
-4!:n2mu:
Siamo vicini!

Ciao;)
-
seraaaaaaaaa
come mai questa conta per la pag 200??
-
-3
e non è una conta peri 200 ma per i 1000:D
-
-2!!!
-
-1!!!!:birra:
-
Come meno uno.....meno 2!:n2mu:
Ciao;)
-
abra cadabra
-
Bim Bum Bam!
Ciao;)
-
1
0
0
0
unozzerozzerozzero
un film di maccio capatonda
ad agosto su xtremeardware
-
Ragazzi siete veramente stupendi!:birra:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi siete veramente stupendi!:birra:Ciao;)
che ti sei bevuto anto stasera???
dai i numeri alla stragrande

:hysterical:
:birra: -
megthebest ha scritto:
che ti sei bevuto anto stasera???dai i numeri alla stragrande

:birra:Stò lavorando anche stasera......non riesco a trovare una soluzione Strutturale che mi soddisfi Achitettonicamente!.....

Ciao;)
-
:hypo:
"soluzione Strutturale che mi soddisfi Achitettonicamente" ma ti rendi conto!?!?!?
Ohhhh ma scendi da Marte fulminato!
-
nessuno online? :birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi