Impariamo dagli altri
-
Premessa: su internet evidentemente, anche se qui non si usa, spesso i processori dei PC o server sono chiamati "criceti" immaginando che il tutto sia gestito e fatto funzionare da criceti che fanno girare la ruota. Non è raro che per un server lento si senta dire: "hai dato da mangiare (o le vitamine) ai criceti?"

Detto questo, stavo googolando (per i meno svegli: facendo ricerche su internet) e da un link è uscita una cosa fantastica... :AAAAH:
Mi sono detto, ridendo: perché invece dei soliti messaggi asettici e scontati, non seguire simili esempi?

Per i deboli in inglese: "I nostri server criceti-powered sono troppo impegnati e stanno chiedendo alcuni secondi di riposo"

:2funny: -
Premessa: su internet evidentemente, anche se qui non si usa, spesso i processori dei PC o server sono chiamati "criceti" immaginando che il tutto sia gestito e fatto funzionare da criceti che fanno girare la ruota. Non è raro che per un server lento si senta dire: "hai dato da mangiare (o le vitamine) ai criceti?"

Detto questo, stavo googolando (per i meno svegli: facendo ricerche su internet) e da un link è uscita una cosa fantastica... :AAAAH:
Mi sono detto, ridendo: perché invece dei soliti messaggi asettici e scontati, non seguire simili esempi?

Per i deboli in inglese: "I nostri server criceti-powered sono troppo impegnati e stanno chiedendo alcuni secondi di riposo"

:2funny: -
letteralmente piantato!:ROTFL:
anche i criceti del server di xtremehardware sono un po' debolucci devo dire.
mi sa che quelli di aruba gli danno poche vitamine

dovrebbero utilizzare un'architettura + efficiente secondo me:
la pipeline dovrebbe essere così (ogni stadio una ruota)
per un consumo minore poi basterebbe creare dei criceti che ca**no nutella...e staremmo a posto
-
huahauhauha mitici!!!!

@ leo85: ottima l'idea della nutella

-
Molto bello!:ROTFL:
Ciao;)
-
E a proposito di overclock, attenzione a overcloccare troppo i vostri cricetoni, perché può succedere questo...
[video=google;-136828317372802645]http://video.google.com/videoplay?docid=-136828317372802645
:uhahah:
-
AHAHHAHAHAHAHAHAH il criceto che va in fuorigiri mi mancava...avrà sbiellato?
-
MM ha scritto:
E a proposito di overclock, attenzione a overcloccare troppo i vostri cricetoni, perché può succedere questo...Risultati di Google Video per http://video.google.com/videoplay?docid=-136828317372802645
ahiaihaai MM qua mi scadi in video vecchio già postato nello spam thread:fiufiu:
perdiamo i colpi eh?

-
MM ha scritto:
E a proposito di overclock, attenzione a overcloccare troppo i vostri cricetoni, perché può succedere questo...Risultati di Google Video per http://video.google.com/videoplay?docid=-136828317372802645
Oppure come disse una famosa concorrente siciliana a chi vuol essere milionario, poter finire sul trespolo..

-
Le085 ha scritto:
ahiaihaai MM qua mi scadi in video vecchio già postato nello spam thread:fiufiu:perdiamo i colpi eh?

Dunque...tenuto conto che:
- il thread spam è stato aperto ben prima che io mi iscrivessi
- alcuni non avevano visto il filmato
- il sottoscritto non è tenuto a leggere tutte le ca...stronerie che avete postato in precedenza
- sono capitato per caso in questo ambiente e ci capisco poco o nulla
- invoco la semi-infermità mentale
- il mio miscelatore della doccia si è guastato
- i cavi eSATA sono veramente difficili da trovare
tutto questo premesso e valutato, ne consegue che la sua obiezione è da respingere....
...senza contare che la mia bontà mi impedisce di chiamare pirella per il bannaggio di rito.... :ROTFL:

-
MM ha scritto:
Dunque...tenuto conto che:- il thread spam è stato aperto ben prima che io mi iscrivessi
- alcuni non avevano visto il filmato
- il sottoscritto non è tenuto a leggere tutte le ca...stronerie che avete postato in precedenza
- sono capitato per caso in questo ambiente e ci capisco poco o nulla
- invoco la semi-infermità mentale
- il mio miscelatore della doccia si è guastato
- i cavi eSATA sono veramente difficili da trovare
tutto questo premesso e valutato, ne consegue che la sua obiezione è da respingere....
...senza contare che la mia bontà mi impedisce di chiamare pirella per il bannaggio di rito.... :ROTFL:

Ti giuro... sto al lavoro e non ce l'ho fatta a trattenermi... c'ho i lacrimoni
... per fortuna che ancora non c'è nessuno a studio 
Cmq per il bannaggio, son sempre disponibile

PS:i cavi eSATA sono veramente difficili da trovare

-
dai mauro...io appoggio la tua semi.infermità mentale..uahahahahaha...
il criceto che sbiella...ahahahhahaa....
oddio sto piegato
-
AAHAHAHAH! Il criceto che se cappotta è la fine del mondo...

-
Le085 ha scritto:
ahiaihaai MM qua mi scadi in video vecchio già postato nello spam thread:fiufiu:perdiamo i colpi eh?

CVD
c1rcu1tburn3r ha scritto:
AHAHHAHAHAHAHAHAH il criceto che va in fuorigiri mi mancava...avrà sbiellato?principino1984 ha scritto:
il criceto che sbiella...ahahahhahaa....
oddio sto piegato
penguin86 ha scritto:
AAHAHAHAH! Il criceto che se cappotta è la fine del mondo...
@ Leo :marameo:

:bann:
-
se è per far bannare leo faccio finta di non averlo visto neanche io e mi piego in due dalle risate...
:hysterical:
:hysterical: (va bene cosi?):signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34: -
beccate questo
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index60.html
:motors56::armati48:
apix rulez:nutkick:
con tanto di modalità dual core
-
E questi in quale discussione erano stati linkati?
[video=google;-6041674517164911724]http://video.google.com/videoplay?docid=-6041674517164911724
-
MM ha scritto:
E questi in quale discussione erano stati linkati?Risultati di Google Video per http://video.google.com/videoplay?docid=-6041674517164911724
omg sono morto... i secondo che si cappotta di peso é troppo... manco stessero insuflando nella gabbia cocaina in polvere... che spasso sti topi!!!
-
NOOOOO!!!!!!
lo voglio anche io il criceto accappottante!
troppo bulo!!!!
sto piangendo raga... è indescrivibile... me lo sono rivisto 3 volte

-
pirella ha scritto:
NOOOOO!!!!!!lo voglio anche io il criceto accappottante!
troppo bulo!!!!
sto piangendo raga... è indescrivibile... me lo sono rivisto 3 volte

hai presente che lo metterei con la gabbia davanti alla porta d'ingresso per rallegarmi tutti i rientri a casa dopo una giornata di lavoro?? é troppo lolloso sto criceto:clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi