Asus P5K Deluxe non parte!
-
tienici al corrente e spero sia quella buona

-
Anche la mia è partita per un rma, speriamo che mi torni presto :baaa:
-
Pare che di queste Asus P5K ultimamente se ne stiano rompendo un po troppe....:(
Ciao;)
-
Sono cose che possono capitare, speriamo solo che non si ripetano

Valerio
-
valego ha scritto:
Sono cose che possono capitare, speriamo solo che non si ripetano
Valerio
Parole sante fratello!:n2mu:
Ciao;)
-
Appena mi arriva vi faccio sapere senz'altro come va. Vorrrei tornare ad essere un utente Asus "soddisfatto". E lo auguro anche all'altro utente che ha reso la scheda in rma.
Un saluto a tutti voi. A presto
Ardimentoso
-
ardimentoso ha scritto:
Appena mi arriva vi faccio sapere senz'altro come va. Vorrrei tornare ad essere un utente Asus "soddisfatto". E lo auguro anche all'altro utente che ha reso la scheda in rma.Un saluto a tutti voi. A presto
Ardimentoso
Grazie :n2mu:
Valerio
-
Tornata una P5K nuova di pacca
appena ho tempo la monto, facile che sia nel week-end :stordita:Valerio
-
valego ha scritto:
Tornata una P5K nuova di pacca
appena ho tempo la monto, facile che sia nel week-end :stordita:
Valerio
Ottimo!

Velocissimi!:clapclap:
Ciao;)
-
Io sto ancora aspettando.......
-
ardimentoso ha scritto:
Io sto ancora aspettando.......Dagli il tempo di montarla!:clapclap:
Ciao;)
-
Anto credo che si riferiva alla sua P5K in rma

Valerio
-
valego ha scritto:
Anto credo che si riferiva alla sua P5K in rma
Valerio
:hysterical: allora attendi con fiducia!
Ciao;)
-
Si, amici
mi riferivo alla mia in rma. In effetti è capitata una momentanea indisponibilità del prodotto.
Da oggi (09-07-2007) vedo che sul loro sito è di nuovo disponibile. Come mi hanno promesso, dovrebbero contattarmi per il ritiro. Speriamo bene. A momenti è quasi 1 mese che il mio pc giace inerme in un angolo dello studio!!!
Vi terrò aggiornati.
Ciao e a presto
Ardimentoso
-
tienici informati...
-
ardimentoso ha scritto:
Si, amicimi riferivo alla mia in rma. In effetti è capitata una momentanea indisponibilità del prodotto.
Da oggi (09-07-2007) vedo che sul loro sito è di nuovo disponibile. Come mi hanno promesso, dovrebbero contattarmi per il ritiro. Speriamo bene. A momenti è quasi 1 mese che il mio pc giace inerme in un angolo dello studio!!!
Vi terrò aggiornati.
Ciao e a presto
Ardimentoso
Dai che ormai ci sei!
Ciao;)
-
Oggi mi è arrivata la nuova P5K Deluxe (soddisfazione! Ero dal 19 giugno in attesa)
Preso dall'euforia l'ho montata.
Durante l'attesa mi sono anche procurato un nuovo alimentatore Enermax da 720 Watt in sostituzione del precedente da 500 Watt. Adesso succede questo: l'alimentatore mi va sempre in allarme. Premo il tasto reset dell'alimentatore e tutto funziona bene. Quando scelgo di spegnere il PC si spegne il monitor ma il pc resta di fatto in funzione.
Questa mi sembra una storia infinita.....
Qualcuno che ha questo stesso alimentatore (il mio all'accensione ha un led che lampeggia di rosso e continui brevi beep) mi può suggerire cosa fare?
Grazie
Ardimentoso
-
Di un problema sono venuto a capo. L'alimentatore dopo la chiusura della sessione, tiene in funzione tutte le ventole del pc per 1 minuto circa, poi si spegne correttamente.
Resta il problema del beep iniziale.
Potrei provare ad aggiornare il BIOS alla versione 0404?
-
Non ho mai visto l'ali in questione, quindi non saprei aiutarti :boh: solo che se il problema dipende principalmente dall'ali aggiornare il bios non credo che ti risolva il problema, anche se io metterei ugualmente il nuovo bios 404

Valerio
-
Ciao Valerio,
ho aggiornato il BIOS alla versione 0404 ma il problema non l'ho risolto!
A te com'è andata. Funziona tutto bene?
Una stranezza: con cpuz 1.40 mi dice che il processore va a 1.600 Mhz (!!). Può esseere? E' un dual core Duo E6700 e dovrebbe andare per default a 2600 Mhz. Tu l'hai testato?
Ciao e a presto
Ardimentoso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi