Windows esistenzialista
-
la risposta alla domanda fondamentale è 42

(guida galattica per autostoppisti)
-
Ti sta rispondendo probabilmente in Cinese (non so se classico o semplificato) i cui caratteri, non essendo gestiti vengono trasformati appunto in :cheazz:
In pratica non ti sta chiedendo cosa deve fare, ma come caspita fa a visualizzare la domanda :ROTFL:
I driver sono magari corrotti è si è sovrapposto qualcosa della versione installata a qualcosa di esistente, magari incompatibile, ragion per cui meglio disinstallare e reistallare i driver
Per essere sicuri di pulire bene le tracce dei driver esistenti meglio usare un programma apposito (win non toglie proprio tutto), tipo DCProSetup
-
:hysterical:
Ossignor caro,Penguin sei fantastico,ti si ribella proprio contro il pc a te! Secondo me qualche giorno Principino tornando a casa ti trova strozzato dal cavo del mouse...Ad ogni modo credo proprio che MM abbia ragione,di solito è il cinese semplificato

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ossignor caro,Penguin sei fantastico,ti si ribella proprio contro il pc a te! Secondo me qualche giorno Principino tornando a casa ti trova strozzato dal cavo del mouse...Ad ogni modo credo proprio che MM abbia ragione,di solito è il cinese semplificato

-
apix_1024 ha scritto:
omg!!
:hysterical: solo metin 2 mi ha abituato nella beta a ste domande allucinanti!! cmq facciamo il punto:che vga avevi installato prima?
Ati Radeon 9200se
apix_1024 ha scritto:
windows è fresco di format o usato?
decisamente poco usato, ce l'ho da Dicembre ma sarà stato usato un paio d'ore al max
apix_1024 ha scritto:
fatta pulizia driver dei precedenti?
Veramente no... ma lo farò, ho postato questi screenshot solo per farci due risate :ihihihih:
apix_1024 ha scritto:
che cata hai messo?
Nessuno, ho solo installato i driver nuovi. Non lo posso mettere xkè non ho .net framework (ma che è??? mi sta antipatico!)
apix_1024 ha scritto:
io mi arrendo se mi rispondi a tutto!!:boh::boh:
Cmq l'intento è di prendere un po' per il culo Windows, sennò postavo nella sezione apposita

One1ros: Hai ragione! Stupido io che non ricordavo i preziosi insegnamenti della Guida Galattica per Autostoppisti

c1rcu1tburn3r: Che Windows si ribella a me nessuna novità.... Però ora mi hai messo paura co 'sta storia del mouse!

-
Mitico windows!!!!!!!!!!

????????? penguin ???? ?? ??? ???????
GAY ??? ??? ??? si... ?? ???? ?? ????
Windows ?? ??? ????? forever ???
Ciao ? ??? ????? zio ????? ?? $
-
Allora potevi postare nella discussione apposita per queste problematiche

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_messaggi_del_vostro_pc-3439/
-
penguin86 ha scritto:
Hai ragione! Stupido io che non ricordavo i preziosi insegnamenti della Guida Galattica per Autostoppisti

e poi, prima cosa...niente panico
-
MM ha scritto:
Allora potevi postare nella discussione apposita per queste problematiche
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_messaggi_del_vostro_pc-3439/
Ulp! Non me n'ero accorto!!!
X PIRELLA! Ecco cosa invece mi dice Linux:

Saluti e baci, incassa il colpo e taci

ihih

-

Pirella gay... buona questa!!!
penguin sei uno spiritosone

PS: tanto anche linux ti si rivolterà contro... ormai il virus "pirella" ti è entrato anche in openoffice... pian piano ti sputtana pure il kernel... e poi?

-
penguin86 ha scritto:

Pare che anche a qualcun altro sia successo quello che è successo a te

:ROTFL::ROTFL:
-
bellissima MM
-
MM ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi so sganasciato dalle risate!!!!! Che spettacolo!
-
strepitosoooooooooo!! mauro show!! che spettacolo quel gatto!!
-
cerca su google:hysterical:
-
penguin86 ha scritto:
Ulp! Non me n'ero accorto!!!X PIRELLA! Ecco cosa invece mi dice Linux:

Saluti e baci, incassa il colpo e taci

ihih

MM ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
:ROTFL:
ma come fai MM a inventarti tutte queste ca**ate???? Un mito! Ma comincio a sospettare che tu lo faccia come lavoro...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi