Gamma completa delle HD2600 e HD2400 SAPPHIRE
-
per questa fascia di prezzo ci sono moltissimi utenti che hanno ancora agp! più di quello che pensiamo noi. ovvio un mercato di questo tipo fa gola questa fetta di mercato
-
l'agp è come la benzina, finchè c'è il petrolio (vecchi utenti non aggiornati) rimarrà... sembrava dovesse morire dopo pochi mesi dall'introduzione del pci-e:uhahah::uhahah::uhahah:
-
visto che continuano a proporre vga con slot agp direi che durerà ancora a lungo, conosco un sacco di gente che ha questo slot più di quello pcie
-
dove lavoro abbiamo 7 pc...... tutti con slot agp :stordita:
-
beh...avendo smesso di fare mobo con l'agp credo che queste saranno le ultime vga prodotte con l'agp (altrimenti non avrebbe molto senso visto che sarebbe del tutto inutile comprare una vga nuova con un processore vecchio di 3 anni)
-
Interessante, e da apprezzare il fatto che ATi continui a produrre schede su AGP, e sopratutto per quanto riguarda quest'ultima serie, le soluzioni Agp sono molto interessanti.

-
la 2600xt va di piu di una 8600 gts
-
io ho preso la 2600pro.... solo che il 3dmark nn mi gira, e nn trovo tool buoni per cloccarla..... ma penso che troverò le soluzioni

Poi magari posto qlcosa

-
Grazie a figus, che mi ha detto come ovviare al problema dello start dei 3dmark ecco due screen, tanto per capire (a grandi linee) a cosa si può aspirare con una 2600 pro
default 600 core 500/1000 memorie
oc 780 core 625/1250 memorie
I driver sono i cata 7.7 con impostazioni uguali a come mamma ati li ha fatti
-
io nn vedo il senso di prendere l'agp... costa di piu tra l'altro
-
ha un senso se hai un pc con solo agp e vuoi una buona vga per giochicchiare a titoli nn troppo onerosi di risorse per consumare poca energia e per utilizzare il pc collegato ad una tv HD.
Logicmanete se hai pci-ex prendi la pci-ex

-
-
Continuano a produrre AGP perchè ancora un enorme fetta di mercato utilizza soluzioni per noi superate, ma per loro valide. Alla fine su una Neo 2, una volta che ci hai messo una Agp di questo tipo e avevi già un bell'X2 8gli Amd te li buttano contro di questi periodi), per l'utente medio è tutto ciò che gli possa servire...
Il discorso Agp si dice che è destinato a cadere dai tempi delle prime PCi... ma il mercato comanda... e ovviamente non si riesce ancora ad escludere la soluzione AGP... questa ne è la prova

non sempre il progresso raccoglie consensi... basti vedere il caso vista, che attualmente è un flop incredibile.
Addirittura alcuni produttori vorrebbero tornare ad equipaggiare i loro notebook con Xp e non + con Vista dopo i reclami, le lamentele, i problemi incontrati dagli utenti etc etc...

ovviamente, è un mercato destinato a essere superato... però imho ne ha di carte da giocare ancora...
-
Kioji ha scritto:
aggiornamento con i cata 7.8utili i tuoi test. onestamente credevo si potesse sperare in risultati migliori... invece mi sa che aspetterò

-
beh, risultati migliori...? è sempre 78euro di vga

-
forse converrebbe la hd2600xt gddr3 a 90€
-
Kioji ha scritto:
beh, risultati migliori...? è sempre 78euro di vga
si hai ragione...

è solo che con la mia faccio 6,2k al 3dmark 2006... e io ho una x1800gto. Però ovviamente a quel prezzo, non si può chiedere altro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi