TAM distrugge i 9s....
-
Tutto molto bello!!!
Bellissimo fare il record senza usare i 6800!
-
:hypo: cavoli che cpu

-
apix_1024 ha scritto:
non ci credooooooo!! ma dai sti cavolo di conroe hanno un limite superiore o no?? ma porca miseri questo coso sta viaggiando a 5.7ghz circa!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:alla amd cosa cavoo staranno pensando??
:aahhhh:
ridono sotto i baffi in attesa dei proci k10
-
Bah...K10...roba da fiera...appena esce il K10 usciranno i penryn seri e allora Amd come al solito...
D'OH -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah...K10...roba da fiera...appena esce il K10 usciranno i penryn seri e allora Amd come al solito...
D'OHNon ci giurerei...
Secondo me possono dare veramente una piccola svolta...
Stiamo a vedere :perfido:
-
Scordavo...
Pauroso lo score con quel 6700

-
bella la vga usata
la voglio pure io... io con questo caldo ho abbassato la cpu... altro che test di oc -
gianni1879 ha scritto:
bella la vga usata
la voglio pure io... io con questo caldo ho abbassato la cpu... altro che test di ocè più vetusa della mia prima scheda video seria, la TNT16mb pci!!! tanto doveva solo gestire 16bit e fare lo screen pauroso
o -
E veramente incredibile ogni volta questi core duo mi stupiscono sia
per le prestazioni che per i numeri che tirano fuori.
-
incredibile....
@ principino....: non è che lo vendono???
... ao, io ci provo sempre 
ciao
CazzZ!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
D'OHAspettiamo e vediamo come vanno!
Poi giudichiamo.
Non partiamo prevenuti!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Aspettiamo e vediamo come vanno!Poi giudichiamo.
Non partiamo prevenuti!
Ciao;)
Parole sante :n2mu: mai dare nulla per scontato

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi