Dow Corning 340
-
Ho cominciato pure io ad usarla, è ottima in qualunque campo, e anche se mi facesse 1 grado in più continuerei ad usarla visto che non devo svenarmi con siringhe da insulina, qui ho un tubo enorme, e poi non conduce,sicchè anche se sbavi non comprometti nulli!
-
Fox ha scritto:
Ho cominciato pure io ad usarla, è ottima in qualunque campo, e anche se mi facesse 1 grado in più continuerei ad usarla visto che non devo svenarmi con siringhe da insulina, qui ho un tubo enorme, e poi non conduce,sicchè anche se sbavi non comprometti nulli!Ma non ti da nessun grado in + rispetto a qualsiasi altra pasta!:clapclap:
E' veramente fenomenale!

Ciao;)
-
chi me ne regala un tubetto???:stordita:
ottima pasta, ne avevo un po in un sacchetto di plastica....... è veramente una pasta fenomenale....
peccato non aver i soldi per comprarla al momento...
ciao
CazzZ!!!
-
no possiam fare ordine di massa?=)
-
Eduw2k ha scritto:
no possiam fare ordine di massa?=):n2mu:
Per fare un ordine di massa però ci vorrebbe qualcuno di carrara che si presta...
:oooops: -
Oppure potremmo acquistare direttamente questo
http://www.ellsworth.com/display/productdetail.html?productid=330&Tab=vendors
:sparatagrossa: :ROTFL:
-
Ehm..... non sarebbe meglio prenderla in tubetti
http://www.ellsworth.com/display/productdetail.html?productid=329&Tab=Vendors
Piuttosto che un un secchio da 9kg :AAAAH:

Valerio
-
Chiaramente la si prende in tubetti!
Chi vuole la pasta, lo dica, che verrà aggiunto in prima pagina.
Che si raccolgono i soldi e si procede a comprarla.
Ciao;)
-
IO PASTA !!!
ps: non con le melanzane che non mi piace ^^
comunque sono dei vostri=P
-
Eduw2k ha scritto:
IO PASTA !!!ps: non con le melanzane che non mi piace ^^
comunque sono dei vostri=P
Bene, aspettiamo cosa dicono gli altri.

Ciao;)
-
Domanda
ma questa pasta ha una data di scadenza o va sempre bene? Se non ha data di scadenza uno o due tubetti li prendo anch'io :stordita: -
valego ha scritto:
Domanda
ma questa pasta ha una data di scadenza o va sempre bene? Se non ha data di scadenza uno o due tubetti li prendo anch'io :stordita:Non scade!
Bene, ti aggiungo in prima pagina!:clapclap:
Quanti tubetti?

Ciao;)
-
2 uno me lo tengo io uno per amici :birra:
Valerio
-
valego ha scritto:
2 uno me lo tengo io uno per amici :birra:Valerio
Perfetto!:n2mu:
Ciao;)
-
Quindi uno del forum ordinerebbe e poi spedisce algi altri?Più o meno quanto verrebbe in tutto?
Certo che se va bene e non scade 20 euro per 100g sono molto convenienti rispetto a 5 euro per 3,5g di AS5!
Ci penso e vi so dire.
-
Bisogna valutare la quantità di tubetti presi, poi vedere quanto sono le spese di spedizione. Poi si può cominciare a ragionare sul costo

-
M@t ha scritto:
Quindi uno del forum ordinerebbe e poi spedisce algi altri?Più o meno quanto verrebbe in tutto?Certo che se va bene e non scade 20 euro per 100g sono molto convenienti rispetto a 5 euro per 3,5g di AS5!
Ci penso e vi so dire.
Si, esattamente.
principino1984 fa l'ordine appena gli arrivano i soldi.
Comunque sono 20,00 + spese di spedizione.

Comunque aspettiamo cosa dice Marco sul prezzo finale spese incluse.
Facci sapere!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, esattamente.principino1984 fa l'ordine appena gli arrivano i soldi.
Comunque sono 20,00 + spese di spedizione.

Facci sapere!:clapclap:
Ciao;)
Anto bisogna vedere quanto ci fanno pagare le spese di spedizione, e se superiamo i 12 tubetti il prezzo cambia
siamo a circa 13/14€ a tubetto senza le spese di spedizione -
valego ha scritto:
Anto bisogna vedere quanto ci fanno pagare le spese di spedizione, e se superiamo i 12 tubetti il prezzo cambia
siamo a circa 13/14€ a tubetto senza le spese di spedizioneAdesso vediamo cosa dice Marco in merito!:clapclap:
Ciao;)
-
Se la cosa va in porto ci sono anch'io... magari ne prendo un paio di tubetti
Certo che poi la distribuzione tra noi, anche quella ha un costo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi