Primo giro sotto phase con un 6420
-
Per ora ottimo lavoro...cmq..sicuro che la cpu non abbia FSB wall sui 490mhz?
Hai foto della Coibenta?

-
no non ne sono sicuro, devo fare test, cmq questa mattina se riesco vedo di farli
Ecco le foto della coibenta
Primo strato neoprene da 8mm da 5mm il buon Andrea lo aveva finito
2 strato da 2mm questo ho deciso di metterlo alla fine per fare spessore, cosi da passare quei 3 condensatori più alti degli altri
3 strato questo da 8mm
4-5 sono strati da 1cm
vista cpu
Valerio
-
e bravo vale... finalmente ti ci diverti con sto phase

Cmq abbassa il molti e vedi di salire di bus... e cerca di capire se è la mobo o il procio a "limitarti"...
aspettiamo

-
-
-
complimenti, ottimo risultato......
come temperature come stai messo???? della cpu intendo....
ma salire ancora con il Vcore perchè no???

ciao
CazzZ!!!
-
Grande Vale!
Ottimi risultati!

Per la coibenta....pippo insegna!

Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
complimenti, ottimo risultato......come temperature come stai messo???? della cpu intendo....
ma salire ancora con il Vcore perchè no???

ciao
CazzZ!!!
Le temp sull'evaporatore sono di circa -39° in idle e -35° in full ma test pesanti non ne ho fatti
per il voltaggio c'è tempo a salire :perfido:Valerio
-
valego ha scritto:
Le temp sull'evaporatore sono di circa -39° in idle e -35° in full ma test pesanti non ne ho fatti
per il voltaggio c'è tempo a salire :perfido:
Valerio
Rinnovo i complimenti anche qui, peccato che il molti 8 ti limita un pochetto, e ribadisco per l'ennesima volta che le 965 non hanno limiti di bus, magari qualcuna è più rognosa da settare come la DFI ma niente muri, e le rev C2 non hanno nemmeno bisogno di alti voltaggi sul NB.
:clapclap::clapclap:
-
:clapclap:
100% di overclock mi sembra già un gran bel traguardo...ed hai ancora un po' di margine per salire....

-
ottimo vale! begli score...poi quel phase ormai è un pezzo di storia!!!!
Marco
-
Le085 ha scritto:
:clapclap:100% di overclock mi sembra già un gran bel traguardo...ed hai ancora un po' di margine per salire....

boia!! il 100% di oc con del margine nella manica é piú che buono!! magari con un molti 9x veniva fuori in numerone sulla frequenza massima ma non ci dovrebbe lamentare nemmeno ora:n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi