Arrivato il tanto atteso QX6700!!!!
-
Marco, quando hai un attimo di tempo, mi fai uno screen con il tempo che impiega il processore a fare un CINEBENCH 9.5 con il multi core,quindi con i 4 core alla frequenza di 1.6ghz(267x6).
Grazie mille.

Ciao;)
-
Allora hai ragione il default nu se po vede quindi cominciamo quad a
3,0GHz e V.core a 1,23V.reali calcolate che a un Vid. di 1,3500 la
CPU ha rullato per un ora e mezza senza batter ciglio con 1,2V.
in meno,già da qui si capisce la bontà della CPU,ora si comincia.
Setup.
CPU_QX6700
Asus Commando
Cell Schock PC2-8000 4.4.4.12
VGA_EVGA.8800_ULTRA
Alimentatore Enermax Galaxy 1000W
QX6700@3,0GHz 1,23V.reali sotto prime95
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali CineBench 2003
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali 3DMark06
E impressionante vedere la CPU quando lavora su applicazioni che
sfruttano a pieno i quattro core praticamente la velocità raddoppia,
Cinebench2003 mi ha stupito a 3,8GHz pensa quando lo testerò a
4,0GHz.:clapclap: ma continuiamo i test.
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali Wprime
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali NuclearMC
E per oggi e tutto, devo trarre delle conclusioni molto positive per
quanto riguarda la CPU,perchè quando sfrutta i 4 core non ce ne per
nessuno,ma e anche vero che scalda abbastanza quindi se una persona
ha intenzione di prendersi un quad. e vuole fare un po di overclock e preferibile un impianto a liquido,del resto sono molto soddisfatto della
CPU,con calma postero la massima frequenza raggiunta e il massimo FSB.
-
-
-
MARCO74 ha scritto:
Allora hai ragione il default nu se po vede quindi cominciamo quad a3,0GHz e V.core a 1,23V.reali calcolate che a un Vid. di 1,3500 la
CPU ha rullato per un ora e mezza senza batter ciglio con 1,2V.
in meno,già da qui si capisce la bontà della CPU,ora si comincia.
Setup.
CPU_QX6700
Asus Commando
Cell Schock PC2-8000 4.4.4.12
VGA_EVGA.8800_ULTRA
Alimentatore Enermax Galaxy 1000W
QX6700@3,0GHz 1,23V.reali sotto prime95
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali CineBench 2003
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali 3DMark06
E impressionante vedere la CPU quando lavora su applicazioni che
sfruttano a pieno i quattro core praticamente la velocità raddoppia,
Cinebench2003 mi ha stupito a 3,8GHz pensa quando lo testerò a
4,0GHz.:clapclap: ma continuiamo i test.
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali Wprime
QX6700@3,8GHz 1,49V.reali NuclearMC
E per oggi e tutto, devo trarre delle conclusioni molto positive per
quanto riguarda la CPU,perchè quando sfrutta i 4 core non ce ne per
nessuno,ma e anche vero che scalda abbastanza quindi se una persona
ha intenzione di prendersi un quad. e vuole fare un po di overclock e preferibile un impianto a liquido,del resto sono molto soddisfatto della
CPU,con calma postero la massima frequenza raggiunta e il massimo FSB.
bella cpu....:hypo:
temp in full? con che raffreddi?aria? acqua? vino? birra?:uhahah:
se puoi:

-
sti quad core mi stanno prendendo male..... devo resistere.... devo resistere.... DEVO RESISTERE!!!!!!
quanto lo hai pagato?? e dove??? PVT!!!!
ciao
CazZ!!!
-
ho un impianto a liquido formato da D-TEK FUZION due triventola in parallelo+
una SWIFTECH MCP655+EK-FC8800-ULTRA le temperature con un ambiente
di 27 gradi a 1,40V.reali mi stanno idle 40 full load 62
-
Cazzeggiatore ha scritto:
sti quad core mi stanno prendendo male..... devo resistere.... devo resistere.... DEVO RESISTERE!!!!!!quanto lo hai pagato?? e dove??? PVT!!!!
ciao
CazZ!!!
Io il mio l'ho pagato 700 nuovo sigillato,gia in italia,da un losco individuo. E tra l'altro un batch tuonico! Se aspetti ancora un pochino ti vendo il mio...prima però devo fare ancora due test...oggi ho finito una cosina da aggiungere alla config...:perfido::perfido::perfido:

Marco prova un po a CO2 senza mod che son curioso di vedere qualche risultato,se vuoi te lo spedisco io che qua dove abito io c'è una ditta che lo vende a un buon prezzo(15 Kg ordine minimo). Io ho fatto 4680 senza mod ma troppo limitati dal vcore che senza mod scendeva inesorabilmente a 1.64.
Ma ora non gli lascio scusanti,entro breve con il Team si prova a Azoto con la mia dolce basettina sopra,costruita con tanto amore,se sale sopra i 5.3 bene,sennò lo vendo.:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Notevole cpu

-
Mi diresti la VID,sono curioso...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mi diresti la VID,sono curioso...1.35
Ciao;)
-
La mia VID è 1.31 chissà se influisce...
-
La mia VID è 1.31 chissà se influisce...Poco e niente!
Ciao;)
-
-
Io il mio l'ho pagato 700 nuovo sigillato,gia in italia,da un losco individuo. E tra l'altro un batch tuonico! Se aspetti ancora un pochino ti vendo il mio...prima però devo fare ancora due test...oggi ho finito una cosina da aggiungere alla config...:perfido::perfido::perfido:
Marco prova un po a CO2 senza mod che son curioso di vedere qualche risultato,se vuoi te lo spedisco io che qua dove abito io c'è una ditta che lo vende a un buon prezzo(15 Kg ordine minimo). Io ho fatto 4680 senza mod ma troppo limitati dal vcore che senza mod scendeva inesorabilmente a 1.64.
Ma ora non gli lascio scusanti,entro breve con il Team si prova a Azoto con la mia dolce basettina sopra,costruita con tanto amore,se sale sopra i 5.3 bene,sennò lo vendo.:clapclap::clapclap::clapclap:
qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo:
-
-
apix_1024 ha scritto:
qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo:Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap:
-
Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap:ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra:
-
apix_1024 ha scritto:
ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra:Ovviamente...al massimo freddo...con il grado alcolico che ha gelarlo non è semplice

Marco,fai una prova,mi guardi se con 1.225 volt (da bios) risci a fare girare bene orthos a 3.140 Ghz...
Io sono arrivato a questo valore e gia mi sembra molto buono,ma magari fai anche di meglio

-
Ora devo andare a lavoro appena torno ti faccio sapere comunque avevo provato i 3,0GHz a1,21V.reali riesci ad essere stabile sotto prime 25.2 a 3,6GHz
se si con quanto V.core ciao Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi